FORMELLO - Lazio, doppia seduta: la prima per i difensori, riecco Marusic

La Lazio Siamo Noi SALUTE

Immobile ha recuperato dall’infortunio muscolare e contro l’Inter tornerà a guidare l’attacco.

In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta.

Nell’allenamento pomeridiano o al massimo domani il gruppo tornerà numero con il rientro di tutti i convocati dalle rispettive selezioni.

Sotto osservazione naturalmente Immobile (negli ultimi due giorni ha lavorato in modo differenziato) e Zaccagni, recuperato dal problema muscolare ma ora ai box per un attacco influenzale

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 - Immobile e Zaccagni in campo, le notizie migliori possibili all’inizio della seduta pomeridiana. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono Mattia Zaccagni e soprattutto Ciro Immobile, che ha smaltito la lesione alla coscia destra rimediata contro la Lokomotiv Mosca il 30 settembre. Nella giornata odierna sono attesi Milinkovic, Muriqi, Strakosha, Hysaj e Raul Moro, che sono scesi in campo ieri sera con le rispettive nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Tra oggi e domani si riaggregherà con i compagni, e la sensazione è che potrebbe essere convocato in vista di Lazio-Inter in programma sabato alle 18. Nelle prossime ore il calciatore si allenerà con il gruppo. (Inter-News)