A Silverstone, il miglior Leclerc ma non basta: “Ho dato il 200%, sono orgoglioso del Team”

Sport Fanpage SPORT

Ho dato il 200 per cento negli ultimi giri ma non è bastato e resta l'amarezza.

A Silverstone, il miglior Leclerc ma non basta: “Ho dato il 200%, sono orgoglioso del Team” Charles Leclerc è stato straordinario sul circuito di Silverstone dove ha sfiorato la vittoria: nei due giri finali la sua Ferrari è stata superata dalla Mercedes di Hamilton: “Siamo stati più competitivi di quanto pensassimo, sono orgoglioso di questo team. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non avrei potuto fare tutto questo senza il grande lavoro di squadra da parte di Valtteri e senza lo straordinario impegno del team. Le corse sono le corse, nessuna ostilità, ma deve sapere che se tutti con lui alzano il piede io non sono fatto così (Autosprint.it)

Leclerc è riuscito ad andare in testa nel corso del primo giro quando il contatto a Copse fra Lewis Hamilton e Max Verstappen ha mandato la Red Bull che era al comando contro le barriere E nello stesso punto l'epta-campione ha infilato la Ferrari di Charles Leclerc al giro 50, dopo che la Rossa aveva condotto la gara dalla ripartenza. (Motorsport.com Italia)

Per vedere come si evolverà il Gran Premio di Silverstone sarà possibile guardarlo in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport F1 a partire dalle 16.00. (AutoMotoriNews)