A Silverstone, il miglior Leclerc ma non basta: “Ho dato il 200%, sono orgoglioso del Team”

A Silverstone, il miglior Leclerc ma non basta: “Ho dato il 200%, sono orgoglioso del Team”
Altri dettagli:
Sport Fanpage SPORT

Ho dato il 200 per cento negli ultimi giri ma non è bastato e resta l'amarezza.

A Silverstone, il miglior Leclerc ma non basta: “Ho dato il 200%, sono orgoglioso del Team” Charles Leclerc è stato straordinario sul circuito di Silverstone dove ha sfiorato la vittoria: nei due giri finali la sua Ferrari è stata superata dalla Mercedes di Hamilton: “Siamo stati più competitivi di quanto pensassimo, sono orgoglioso di questo team. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DEL GP DI SILVERSTONE – CLICCA . Silverstone, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming. La decima tappa del Mondiale 2021 sarà importante per Verstappen che dovrà cercare di riconfermarsi leader della classifica iridata, anche se non sarà semplice. (AutoMotoriNews)

Non avrei potuto fare tutto questo senza il grande lavoro di squadra da parte di Valtteri e senza lo straordinario impegno del team. Le corse sono le corse, nessuna ostilità, ma deve sapere che se tutti con lui alzano il piede io non sono fatto così (Autosprint.it)

F1 Silverstone: Hamilton beffa Leclerc nel punto del botto di Verstappen!

E nello stesso punto l'epta-campione ha infilato la Ferrari di Charles Leclerc al giro 50, dopo che la Rossa aveva condotto la gara dalla ripartenza. dopo una gara incredibile: è stato penalizzato di 10 secondi per aver causato il crash di Max Verstappen a Copse durante il primo giro. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr