Week end a Napoli per Allan, cena sul lungomare con sua moglie Thais [VIDEO]

Week end a Napoli per Allan, cena sul lungomare con sua moglie Thais [VIDEO]
CalcioNapoli24 SPORT

Week end a Napoli per Allan e sua moglie Thais.

Approfittando della sosta per le nazionali, il centrocampista dell'Everton è tornato a Napoli per passare qualche ora di relax con i suoi vecchi amici partenopei.

Clicca su play per guardare il video:

In questo video di SportItalia è possibile vedere Allan mentre esce da un noto ristorante nei pressi del lungomare di Napoli.

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Allan ha fatto ritorno in Italia per il weekend ed è stato immortalato sul Lungomare dopo una cena dal collega di Sportitalia Manuel Parlato. Di seguito il video (Tutto Napoli)

Ecco il selfie pubblicato dalla brasiliana su Instagram e il video, che inquadra la coppia all'uscita di un ristorante partenopeo, di Manuel Parlato per Sportitalia (Napoli Magazine)

Napoli, il ritorno di Allan: weekend in città per l'ex azzurro

Ricordiamo che il calciatore è stato attualmente tirato in causa dal Napoli per via della tristemente famosa notte dell'ammutinamento Allan Marques ha scelto di trascorrere il week end a Napoli. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista brasiliano - oggi all'Everton - sta passando queste ore lontano dal calcio proprio nella città che l'ha ospitato per qualche anno prima del passaggio in Inghilterra. L'occasione giusta per rivedere qualche amico e goderci la città con la moglie Thais. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr