Paura sulla Crew Dragon per la collisione con un oggetto non identificato | ma era un falso allarme – Il video

Paura sulla Crew Dragon per la collisione con un oggetto non identificato | ma era un falso allarme – Il video
Per saperne di più:
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Paura sulla Crew Dragon per la collisione con un oggetto non identificato, ma era un falso allarme – Il video (Di martedì 27 aprile 2021) Un allarme per una possibile collisione con un oggetto non identificato, poi il rientro dell’avvertimento.

Ai quattro membri dell’equipaggio era stato inviato l’ordine di rientrare nelle tute spaziali per una possibile collisione con dell’immondizia spaziale, quando dallo Space Command è arrivato il cessato allarme. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Sono invece 7,321 milioni a dividendo che verranno messi in pagamento a partire dal 12 maggio La missione segna il ritorno al volo del Vega dopo l’anomalia che ha prematuramente segnato la fine della missione VV17. (LaPresse)

“Il team NASA / SpaceX è stato informato della possibile associazione dal Comando spaziale statunitense. Esaurito il pericolo, la spedizione ha proseguito il suo percorso ed è stata eseguita con successo Attracco con la Stazione Spaziale Internazionale (Flamina&dintorni)

Il video è stato diffuso nelle scorse ore dal tabloid inglese Daily Mail, e racconta di come agli astronauti presenti sulla stessa navicella sia stato chiesto di indossare le tute presurizzate in quanto vi era la possibilità di un contatto. (Il Sussidiario.net)

Un frammento di roccia sfiora la capsula Space X, tragedia evitata di un soffio: le immagini terrificanti

Possiamo sentire Sarah Gill trasmettere i nuovi dati aggiornati agli astronauti e rassicurarli sulla loro distanza dagli oggetti più di quanto ci si aspetterebbe per quanto riguarda il percorso della capsula Sulla strada per la stazione ISS, gli astronauti della missione SpaceX’s Crew-2 della NASA hanno superato un detrito spaziale senza incidenti. (BarSport.Net)

L’incidente ha segnato la terza volta nel 2020 che l’ISS ha dovuto essere spostato a causa di detriti spaziali Stazione Spaziale Internazionale. (Tom's Hardware Italia)

La missione spaziale voluta dal magnate Elon Musk con SpaceX e la NASA, prevede sei mesi di permanenza dell'equipaggio sulla Stazione Spaziale Internazionale. Nelle immagini il momento del passaggio del frammento. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr