Marko bacchetta Lawson: "Non si guida così tra 'fratelli'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra dito medio mostrato in rettilineo e appellativi a modo, scambiati a vicenda - dove l'idiota non era certo riferito all'opera di Dostoevskij -, il confronto Lawson-Perez nel GP del Messico ha dato la rappresentazione plastica di quale sia la posta in gioco in Red Bull e la controllata Racing Bulls sul fronte del mercato. La guerra in pista non è piaciuta affatto a Helmut Marko, che nel dopogara ha evidenziato l'ovvio. (Autosprint.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I due rivali sono entrati in contatto al diciannovesimo giro, precisamente in curva 4. Qui il neozelandese, spinto verso l’esterno dal messicano durante un tentativo di sorpasso, è riuscito a tenere botta, arrivando allo scontro tra le due monoposto nella curva successiva, provocando però un danno alla macchina di Checo sulle pance e sul bordo di fondo. (OA Sport)
Le cose non sono andate meglio alla domenica, con Checo rimasto vittima di un contatto con Liam Lawson nei primi giri nel quale ha riportato importanti danni al fondo e alle pance. L’avventura di Sergio Perez in Red Bull sembra essere ormai arrivata al capolinea. (F1inGenerale)
Gp Messico 2024, Gara Red Bull. Una gara assolutamente da dimenticare per Red Bull. Dopo aver perso, alcune gare fa, la leadership del Mondiale Costruttori nei confronti di McLaren, perde pure il secondo posto nei confronti di Ferrari. (Formulacritica)
Perez ha conquistato solo 47 punti nelle ultime 14 gare, con un miglior risultato di un sesto posto a Zandvoort in quel periodo. Christian Horner ha lasciato intendere che il futuro di Sergio Perez con la Red Bull Racing è tutt’altro che garantito, sottolineando che “arriva un momento in cui devono essere prese decisioni difficili”. (Formu1a.uno)
Il trentaquattrenne di Guadalajara è giunto alla sua quattordicesima stagione nel Circus. Sei le vittorie in carriera, a partire dal GP di Sakhir 2020, conquistato al volante della Racing Point dopo 188 gare. (La Gazzetta dello Sport)
Arriva un terremoto per un big della Formula 1, con un annuncio che lascia poco spazio alle interpretazioni: un vero disastro La Formula 1 è sbarcata in Messico dopo il week end in Texas, con ancora molte cose da dire sia nel campionato piloti che in quello costruttori. (SportItalia.it)