MERCATO - Il Brighton smentisce di aver trovato accordi per la cessione di Cucurella

Napoli Magazine SPORT

A scrivelo è direttamente il profilo ufficiale del Brighton, che detiene il cartellino dello spagnolo, smentendo le voci di una possibile cessione, per più di 60 milioni, al Chelsea

Il Brighton smentisce di aver trovato accordi per la cessione di Cucurella. "Contrariamente agli inaccurati report di numerosi media questa sera, nessun accordo è stato trovato con nessun club per vendere Marc Cucurella". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Se la trattativa dovesse andare in porto, Cucurella diventerebbe il terzo acquisto top da parte del club allenato da Tuchel dopo Sterling, pagato 55 milioni, e Koulibaly, preso dal Napoli per 40 Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella del Brighton, terzino sinistro di 24 anni. (Tuttosport)

L'accordo con il terzino spagnolo è una semplice formalità. Mercato ora per ora. Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella, a lungo inseguito dal Manchester. Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella, a lungo inseguito dal Manchester City. (Sport Mediaset)

I Citizens si erano mossi per primi per l'esterno spagnolo, ma i blues hanno avuto la meglio LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Battuto nella Supercoppa inglese dal Liverpool, beffato dal Chelsea in merito all'affare Cucurella. (Tiscali)

Secondo The Athletic , i Citizens vogliono chiudere per Sergio Gomez dell'Anderlecht (Calciomercato.com)

Il primo obiettivo è Marc Cucurella ma il Brighton non lo molla facilmente. Lo scrive The Athletic (Calciomercato.com)

L'ex club di Abramovic ha staccato un assegno da 50 milioni di sterline, pari a circa 60 milioni di euro. Lazio, Luis Alberto è un caso: manda un certificato e salta l’allenamento. Chi è Cucurella. Cucurella, un prodotto della cantera blaugrana del Barcellona, era arrivato al Brighton dal Getafe un anno fa per 18 milioni di euro (fonte transfermarkt). (ilmessaggero.it)