TS – Bologna-Inter, le pagelle: brillano Bastoni e Ranocchia. L’unico insufficiente…

fcinter1908 SPORT

Da uno di questi, arriva il cross per l'1-0 di Lukaku.

È il migliore dell'Inter e per colpa di Brozovic, deve anche spendere un'ammonizione che gli farà saltare il recupero col Sassuolo per squalifica") e Ranocchia ("Parte piano, deve smaltire un po' di ruggine - ultima gara il 30 gennaio col Benevento - ma poi prende le misure e chiude bene ogni varco"), con un bel 7 in pagella

Per il quotidiano Tuttosport, i migliori in casa nerazzurra sono i difensori, Bastoni ("Senza De Vrij, la costruzione da dietro passa ancora più da lui, tant'è che è il giocatore che tocca più palloni nel primo tempo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel ruolo di centravanti Osimhen è avanti nel ballottaggio con Mertens, così come Politano è favorito su Lozano a destra. Nel 4-2-3-1 del Napoli spazio dunque a Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui (Hysaj può rifiatare per la Juve), in mediana invece torna Bakayoko al fianco di Fabian. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ha commentato il cammino della squadra di Conte che viaggia veloce verso lo scudetto:. "La prima notizia è una non-notizia: a chiudere la lunga, invidiatissima e sfinente serie record della Juve sarà (è) l’allenatore che la aprì, Conte. (fcinter1908)

Antonio Conte ha commentato il successo dell’Inter contro il Bologna: le parole dell’allenatore nerazzurro. Alcune cose sono cambiate dall’inizio sul percorso, ma dobbiamo continuare ad essere bravi sul lavoro (CalcioMercato.it)

Bologna-Inter, Conte ora si sbilancia: “Vittoria pesante. Percorso diverso”

Il tecnico nerazzurro dovrà rinunciare agli squalificati Bastoni e Brozovic ma recupera Danilo D'Ambrosio, che si è negativizzato dopo 19 giorni. "Lo rischierà o mercoledì contro il Sassuolo si affiderà ancora a Ranocchia con il rientrante De Vrij e destra e Skriniar spostato a sinistra? (fcinter1908)

"Nove vittorie nelle prime nove partite del girone di ritorno, impresa riuscita soltanto al Milan di Sacchi nel 1989-90 (che ne vinse 10) e alla Juventus di Allegri nel 2017-18. "Se tra tre giorni arriverà un’altra vittoria, il margine sulla seconda salirà a più 11. (Fcinternews.it)

Era l'11 arile 2004, giorno di Pasqua come oggi. Adriano firmò quel pomeriggio uno dei suoi gol più belli con la maglia dell'Inter e i social nerazzurri ricordano la serpentina vincente del brasiliano. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr