Centomila italiani riceveranno €1500 sul proprio conto: ecco chi sono

iLoveTrading ECONOMIA

Saranno dunque ben 100.000 i contribuenti che riceveranno finalmente la cifra meritata per aver aderito al super Cashback.

Però fonti autorevoli assicurano che entro la metà di questo mese tutti coloro i quali avevano diritto al super Cashback riceveranno la cifra promessa.

Ma a quanto pare anche arrivato il 30 novembre, tanti non lo avevano ancora ricevuto.

Non bisogna far nulla per ricevere i famosi €1500 sul proprio conto corrente, infatti l’accredito avviene in maniera del tutto automatica. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altre testate

Proposto il cashback fiscale. C’è una novità anche per il cashback. L’incremento dei pagamenti digitali e delle emissioni di nuove carte di pagamento è stata notevole premiando, di fatto, l’intento del programma (Consumatore.com)

I furbetti del Supercashback pare abbiano avuto la meglio. Ma non ci sono state effettive conseguenze per i “furbetti” del cashback. (Consumatore.com)

L’azienda non è nuova ad iniziative di questo tipo. In questa circostanza è Poste Italiane ad offrire una nuova forma di cashback. (Consumatore.com)

Peccato che, secondo alcuni osservatori, il premio sarebbe stato intascato anche dai cosiddetti furbetti del cashback. Consap, la società che si è occupata dei pagamenti relativi al programma cashback, con un comunicato stampa del 1° dicembre, ha dichiarato che “sono appena state completate le disposizioni di pagamento relative al super cashback”. (InvestireOggi.it)

Cashback, 10 euro al giorno ma solo per chi ha in mano questa carta. In pratica con Postepay Cashback è possibile ottenere 1 euro di cashback per ogni transazione, con un tetto massimo di 10 euro al giorno. (Inews24)

Pertanto, fermi i tempi bancari tecnici, gli aventi diritto potranno iniziare a visualizzare l’accredito del premio spettante a partire dal 3 dicembre 2021 Come sappiamo, l’intero programma cashback è stato definitivamente eliminato già dal primo semestre di quest’anno, ma alcuni utenti stanno ancora aspettando il pagamento del super premio. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr