Diretta/ Cesena Ancona Matelica (risultato finale 2-0): gol, chiude Pierini all'85'!

Diretta/ Cesena Ancona Matelica (risultato finale 2-0): gol, chiude Pierini all'85'!
Il Sussidiario.net SPORT

di R. G. Flore). DIRETTA/ Ancona Matelica Imolese (risultato finale 3-2): fine partita. DIRETTA CESENA ANCONA MATELICA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Cesena Ancona Matelica è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 253 di Sky.

di Claudio Franceschini). CESENA ANCONA MATELICA: FORMAZIONI AMBIZIOSE. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi dal canto nostro – ha proseguito il tecnico – ci siamo preparati come sempre, con i nostri concetti e le nostre situazioni di campo. A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento». (Cronache Maceratesi)

"Altro" è un prodotto italiano costruito a Cesena distribuito su tutto il territorio nazionale dalla società del gruppo Kunetec Nella scorsa stagione aveva sponsorizzato la stessa sfida giocata il 17 marzo, ora Tecncopi concede il bis. (Cesena FC)

Nel penultimo giorno di vendita sono infatti 2045 i pacchetti sottoscritti (che includono anche le successive tre gare interne: qui i prezzi), un risultato che potrà essere ulteriormente ritoccato domenica al Coordinamento Club Cesena dalle 9 alle 12.30 quando sarà possibile anche acquistare i biglietti per il match. (Cesena FC)

Ancona, Micciola: «Dimentichiamo Cesena e guardiamo avanti. Le sconfitte aiutano a crescere»

Ecco le ultime da Cesena-Ancona Matelica con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv. Grande attesa per il big match di giornata della Serie C valevole per il Gruppo B, che vedrà come protagoniste il Cesena e l’Ancona Matelica. (Metropolitan Magazine )

Angoli 5 a 4 per l’Ancona Matelica Formazione quella di Colavitto che al 28’ sfiora il vantaggio con Rolfini che da posizione defilata timbra il palo esterno. (Youtvrs)

La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr