Perché la Merkel non vuole Salvini nel Partito popolare europeo

AGI - Agenzia Italia ESTERI

Troppe le differenze, a cominciare dai migranti. E in generale la sfida populista obbliga l'Europa a difendere "i suoi valori fondamentali". Le ragioni della cancelliera  (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Entrare e stare in Europa non vuol dire entrare in un mondo di pace e di benessere così come i nostri europeisti vorrebbero farci credere. Ha fatto molto rumore in tutto il mondo (tranne in Italia, ma noi dobbiamo sapere cosa pensa il sindaco di… (L'AntiDiplomatico)

È una Angela Merkel molto esplicita e diretta quella che, in una grande intervista… Troppe le differenze, a cominciare dai migranti. (Yahoo Notizie)

Lo hanno ribadito sia la cancelliera Angela Merkel sia il presidente olandese Mark Rutte: «Preoccupati dal protezionismo imperante» (Ticinonline)

Roma La partita europea di Lega e Movimento cinque stelle diventa sempre più rischiosa e gli sviluppi finanziari delle dichiarazioni di Salvini sul deficit non facilitano il compito del governo. (ilGiornale.it)

La Merkel attacca: "Non voglio la Lega nel Ppe". Scontro a distanza. (ilGiornale.it)

“Il progetto è quasi completamente confermato. La nuova direttiva sul gas dà alla Commissione Europea più possibilità di protesta ma non può ostacolare il progetto”, ha sottolineato. (Sputnik Italia)