Spauracchio Juventus Femminile: finisce l'imbattibilità del Milan Femminile

Milan News 24 SPORT

Il Milan non è riuscito a conservare la propria imbattibilità nel giorne di ritorno. Cala il sipario su una stagione che il Milan Femminile chiude al 3° posto con un buon girone di ritorno (10 risultati utili prima di oggi) e il maggior numero di clean sheet in tutto il campionato, 12.

Si è chiusa la Serie A Femminile.

A causa della sconfitta contro la Juventus, mai battuta in stagione tra Coppa e campionato, si interrompe la striscia di imbatibilità nel 2022 e nel girone di ritorno

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Le rossonere, dopo aver vinto il derby e consolidato il terzo posto, vogliono provare a regalarsi l’ultima grande vittoria di campionato Si chiude con la sconfitta per 2-1 contro la Juventus la stagione del Milan Femminile, che termina il campionato al terzo posto, quindi fuori dalla Champions League. (Milan News)

21' - Occasione Juventus! 56' - Occasione Juventus! (Tutto Juve)

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la 22esima giornata di Serie A femminile: pagelle Milan Juventus Women. I voti e i giudizi alle protagoniste del match, valido per la 22esima giornata di Serie A femminile: pagelle Milan Juventus Women. (Juventus News 24)

A disp, Selimohdzic, Babb, Codina, Miotto, Cortesi, Cazzioli. Juventus Women (4-3-3): Aprile; Hyyrynen, Lenzini, Sembrant (64′ Lundorf), Nilden; Zamanian, Pedersen (64′ Cernoia), Grosso; Bonansea (64′ Arcangeli), Staskova, Hurtig. (Juventus News 24)

Sul ribaltamento di fronte, Thomas cerca il sinistro ma colpisce debolmente e Aprile blocca. 68' - Occasione Milan! (Tutto Juve)

Oggi ha preso un altro pestone, ha provato ma non ce l’ha fatta (Milan News 24)