Borsa Oggi, 28 aprile 2021: Ftse Mib, forti vendite su Saipem

Money.it ECONOMIA

Borsa Oggi, aggiornamento ore 13: Ftse Mib, Saipem si conferma maglia nera. Il Ftse Mib poco prima delle 13 perde lo 0,17%, il Cac40 sale dello 0,59% ed il Dax dello 0,43%.

Seduta all’insegna della prudenza per la Borsa oggi: sul Ftse Mib spiccano le vendite sulle azioni Saipem a seguito della pubblicazione dei conti e del ritiro della guidance.

Borsa Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, forti vendite su Saipem. (Money.it)

Su altre testate

Avvio di seduta in positivo per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spicca l’andamento delle azioni Eni dopo la diffusione della trimestrale e Atlantia in scia dell’ultimo comunicato diffuso dalla Cassa depositi e prestiti. (Money.it)

Una volta finalizzata l’operazione, Cdp potrà raggiungere la maggioranza del capitale della società per rafforzare il proprio sostegno a un’infrastruttura strategica di grande importanza per la digitalizzazione e la competitività del Paese Milano, 30 apr. (LaPresse)

Occorre essere realisti e prendere atto che in questo momento in Borsa a Milano non c’è un trend rialzista consolidato. Attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. (Proiezioni di Borsa)

Giovedì senza smalto per Piazza Affari che non si accoda ai record di Wall Street (S&P 500 sopra soglia dei 4.200 punti) all’indomani dei conti record di Apple e Facebook. Vendite dopo i conti del primo trimestre 2021 anche per Amplifon (-3,48% a 34,67 euro). (Finanzaonline.com)

Domani il Barcellona, lunedì il Siviglia. Se oggi Atletico e Real si giocano la vetta, le altre due contendenti, Barcellona e Siviglia, giocheranno rispettivamente domani sera e lunedì sera Gara più agevole, almeno sulla carta, quella del Real Madrid. (CIP)

In Europa gli indici hanno così dimenticato il megapiano di rilancio del presidente Joe Biden e i conti migliori delle attese di Apple e Facebook. In ogni caso a destare preoccupazione è stato più che altro l'andamento dei Treasury Usa, con il rendimento del decennale di nuovo salito sopra l'1,66%. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr