Apple risarcisce una ragazza per milioni di dollari - iPhone Italia

Apple è stata denunciata in quanto responsabile della riparazione, visto che Pegatron era un fornitore ufficiale dell’azienda per questo tipo di lavori.

Dalla causa è emerso che i dipendenti scaricarono dall’iPhone della ragazza circa 10 immagini e video di nudo e di sesso presi dalla libreria fotografica e poi condivisi online dagli stessi tecnici.

Apple venne citata per violazione della privacy e danni emotivi

La studentessa aveva inviato il suo iPhone all’assistenza Apple, ma alcuni dipendenti di un centro di riparazione in California gestito da Pegatron scaricarono foto e video dal telefono della ragazza. (iPhone Italia)

Su altri media

Il sistema Focus permette di controllare in che modo il telefono tenterà di attirare l'attenzione nelle diverse fasi della giornata. La ricerca universale all'interno di iPhone può ora cercare anche all'interno delle foto gli oggetti o i volti richiesti. (Tech Fanpage)

. WatchOS 8 promette un buon numero di novità agli utenti di Apple Watch tra cui nuove funzioni per le il benessere e una miglior gestione dei messaggi.Read More. (HelpMeTech)

Per il Dolby Atmos si possono usare cuffie anche diverse da quelle prodotte da Apple e su Music si trovano già decine di brani da provare…. Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. (HelpMeTech)

E, tra tutte le passate release, questa è certamente quella che convince di più, supera i limiti delle precedenti e finalmente compete seriamente con le Airpods Pro, con le quali condivide il prezzo…. Leggi tutto | Read More | DDay. (HelpMeTech)

Il nome di questa feature è Share With You, e funziona anche per condividere altre tipologie di contenuti, come ad esempio playlist per Apple Music e Apple TV. L'app Meteo subirà un restyling con mappe a schermo pieno e alta risoluzione. (Multiplayer.it)

Viene inoltre rafforzata la privacy, implementando nuove funzionalità volte a proteggere i dati degli utenti Con Apple Watch sarà possibile inviare e condividere le foto, mentre verrà implementata la realtà aumentata nell’applicazione Mappe. (LaPresse)