Procede la trattativa fra Bologna e Milan per Calabria: sensazioni positive. Intanto Posch attende il via libera verso l'Hoffenheim
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue il dialogo tra Bologna e Milan per il passaggio in rossoblù di Davide Calabria (28), in scadenza di contratto il 30 giugno e non intenzionato a rimanere nel club che l’ha cresciuto e lanciato nel grande calcio, avendo capito di non rientrare più nei piani né del club né del tecnico Sergio Conceição. La quadra non è ancora stata trovata ma le sensazioni sono positive, perché la volontà di tutte le parti è quella di arrivare ad un’intesa. (Zerocinquantuno.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)
L’ormai ex capitano rossonero ha salutato Milanello, a sei mesi dalla scadenza del suo contratto, per trasferirsi alla corte di Vincenzo Italiano. Circa 2 milioni di euro di conguaglio ai rossoneri: soldi che finiranno nel calderone destinato a finanziare l’arrivo di Santiago Gimenez, e magari non solo lui. (Terzo Tempo Napoli)
Sembra essere tutto apparecchiato per un addio anticipato, Davide Calabria è oramai promesso sposo del Bologna. (Tuttocampo)
Calabria dice addio al Milan e firma con il Bologna (Europa Calcio)
Dopo oltre 200 partite, praticamente tutta la carriera da milanista, Davide Calabria lascia Milanello in direzione Bologna, dove firmerà fino a fine stagione per dare una mano al club rossoblù e cambiare aria dopo i recenti dissidi nel Milan. (Tuttobolognaweb)
Diversamente da quanto creduto, Calabria non andrà via a fine anno ma tra qualche ora. È arrivata al termine la lunga storia d’amore tra il Milan e Davide Calabria. Il terzino è pronto a trasferirsi al Bologna (Il Milanista)