Pallanuoto: Mondiali, 3 positivi al Covid nel Canada e annullato il match con l'Italia

Pallanuoto: Mondiali, 3 positivi al Covid nel Canada e annullato il match con l'Italia
La Sicilia SPORT

Sopron, 23 giu.

Pubblicità. Confermato, invece, il match tra gli iberici e il Sudafrica, che potrebbe essere determinante

- Annullato il match Italia-Canada in programma a Sopron e valido per la seconda giornata del girone C dei mondiali di pallanuoto.

Decisiva la positività al Covid-19 di tre giocatori nordamericani, asintomatici e già posti in isolamento rispetto al gruppo squadra.

Ulteriori decisioni della Task Force Fina sul Covid saranno comunicate nelle prossime ore, dopo l'esito di ulteriori tamponi effettuati al team canadese e dopo che la stessa federazione internazionale avrà incontrato i rappresentanti dei quattro team del gruppo C. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match Italia-Canada OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match Italia-Canada. (OA Sport)

Gli iberici, scenderanno regolarmente in acqua, oggi, col Sudafrica. Ulteriori decisioni della Task Force Fina sul Covid saranno comunicate nelle prossime ore, dopo l'esito di ulteriori tamponi effettuati al team canadese e dopo che la federazione internazionale avrà incontrato i rappresentanti dei team del gruppo C (La Sicilia)

Le ungheresi erano reduci dai 35 gol alla Colombia, mentre le azzurre avevano sofferto più del previsto la prima uscita pareggiando 7-7 con il Canada. Venerdì 24 alle 19.30 il setterosa torna in acqua per la comoda partita contro la Colombia nel terzo ed ultimo impegno del girone preliminare (La Gazzetta dello Sport)

Pallanuoto Mondiali Budapest 2022, Italia-Canada potrebbe giocarsi domani. Campagna: "Settebello disponibile"

RISULTATI 22 GIUGNO. Girone A. Colombia-Canada 2-22. Il Setterosa di Carlo Silipo, inserito nel Girone A, ha battuto le padrone di casa dell’Ungheria per 10-9, portandosi al primo posto del gruppo assieme al Canada, che ha liquidato per 22-2 la Colombia. (OA Sport)

(Ungheria) - Meravigliosa vittoria per il Setterosa, che dopo il bel pari con il Canada, piega le padrone di casa dell'Ungheria per 10-9, agguantando in vetta le nordamericane, che restano comunque avanti per differenza reti dopo il roboante 22-2 rifilato alla "cenerentola" Colombia, vera squadra materasso del Gruppo A e che ne aveva presi addirittura 35 al debutto contro le magiare. (Tuttosport)

Noi abbiamo dato, dopo aver parlato con la Fina, la disponibilità a recuperare il match contro il Canada venerdì Campagna: “Settebello disponibile”. by Giorgio Billone. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr