Immobile: “Eravamo delusi per come era arrivata la sconfitta di Bergamo. Dobbiamo tapparci le orecchie”

Immobile: “Eravamo delusi per come era arrivata la sconfitta di Bergamo. Dobbiamo tapparci le orecchie”
SuperNews SuperNews (Sport)

Ciro Immobile, le sue parole. MATCH CONTRO LA FIORENTINA: “Siamo contenti del risultato, come l’abbiamo ribaltata, abbiamo dimostrato ancora una volta lo spirito di questa squadra.

MATCH DI BERGAMO: “Eravamo arrabbiati, delusi per come era arrivata la sconfitta con il vantaggio di 2-0 e due-tre palle per fare il terzo gol: rode, rode.

Su altri media

Per Vuskovic invece il discorso è in fase di analisi: è stato inserito dal The Guardian nell'elenco dei 60 migliori prospetti al mondo del suo anno di nascita, il 2001, ma la concorrenza è numerosa. Il centrale del Verona era conteso da Fiorentina, Inter e Juventus ma preferisce vestire la maglia biancoceleste perchè convinto di poter trovare maggiore spazio. (Yahoo Eurosport IT)

Fiorentina, Ribery non si arrende: "Continueremo a combattere per voi tifosi". vedi letture. "Continueremo a combattere per voi tifosi. Dopo il grande gol fatto alla Lazio, il fuoriclasse francese non si abbatte per la sconfitta e dà fiducia ai tifosi promettendo che la "lotta" della Fiorentina è la stagione continueranno. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio è viva, sia in campo che sul mercato. Tornata a -4 dalla Juventus capolista, la società capitolina è molto vicina a chiudere il colpo Kumbulla dal Verona. (notiziecalciomercato.eu)

La Lazio ieri sera è riuscita a vincere in rimonta sulla Fiorentina. Lazio-Fiorentina, Immobile festeggia sui social. (CalcioNapoli1926.it)

SECONDO POSTO IN CLASSIFICA - "Stare lì sopra in classifica è difficile. Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel post partita di Lazio-Fiorentina per commentare il match:. LA GARA DI OGGI - “È stata una bellissima e importante vittoria. (La Lazio Siamo Noi)

Gli spalti vuoti non aiutano, sentiamo la loro mancanza ma al momento possiamo solo adattarci a questa situazione. Gli spalti vuoti non aiutano". vedi letture. Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Vittoria bella e pesante per tanti motivi, non era facile recuperare le forze dopo una trasferta difficile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr