Ufficiale: il Cagliari ha scelto Mazzarri | Udinese Blog

Ufficiale: il Cagliari ha scelto Mazzarri | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale.

Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982).

Questo il comunicato: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). (StrettoWeb)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Approfittando del giorno di riposo concesso da José Mourinho, Rui Patricio ha pensato di visitare la Capitale. (Voce Giallo Rossa)

Mazzarri, che arriva in sostituzione dell’esonerato Leonardo Semplici, è atteso in mattinata a Cagliari e questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento Contestualmente arrivano in rossoblu il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. (Fiorentina.it)

Serie A, doppio cambio in panchina: arrivano Tudor e Mazzarri

Sessant'anni da compiere il prossimo 1° ottobre, l'ex-tecnico granata, sulla panchina del Toro tra il gennaio del 2018 e i primi giorni del febbraio 2020, era stato già accostato al club isolano circa sette mesi fa, quando gli scarsi risultati di allora avevano portato all'esonero di Eusebio Di Francesco; la scelta di Giulini&co. (Torino Granata)

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. "Mazzarri ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024", la nota della società di Giulini. (AreaNapoli.it)

Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici pagano a caro prezzo il pessimo inizio di stagione: tre sconfitte in altrettante partite per l’ormai ex tecnico del Verona, 2 ko e un pareggio per il collega alla guida del Cagliari. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr