Charlene di Monaco, Alberto pronto a tutto per lei: terapia da 300mila euro

D’altro canto, pare certo che il Principe non abbia esitato a spendere una fortuna affinché sua moglie possa ricevere le migliori cure.

Pare che per le cure necessarie Alberto sborserà 300mila euro al mese

Charlene di Monaco, terapia da 300mila euro al mese. Secondo la rivista Ici Paris, però, Charlene sarebbe stata ricoverata in uno dei centri più esclusivi al mondo.

Charlene di Monaco, Alberto disposto a tutto. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«I bambini non stanno bene», ha ammesso il principe Alberto parlando con Monaco Matin I gemelli Jacques e Gabriella di Monaco, 6 anni, hanno lasciato la scuola per continuare gli studi a Palazzo Grimaldi. (Vanity Fair.it)

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, che paura per il principe Harry: nessuno lo immaginava. LEGGI ANCHE > > > Charlene di Monaco, la nuova fuga nasconde altro? In pochi erano a conoscenza della verità. (Inews24)

La domanda dei tabloid è stata una sola: Charlene non vive a Palazzo perché sta per separarsi dal principe Alberto? Da alcune indiscrezioni trapelate dal magazine francese Voici, dallo scorso 15 novembre Charlene si troverebbe in una clinica svizzera specializzata nella cura di dipendenze (il Giornale)

Nonostante le numerose voci su una crisi coniugale, il principe Alberto di Monaco sarebbe disposto a tutto per lei: anche pagare 300 mila euro. Lo rivela la rivista Ici Paris,che parla di un ricovero, quello di Charlene, in uno dei centri più esclusivi al mondo. (LiberoQuotidiano.it)

Dal palazzo però non sono d’accordo su questa versione e una persona molto vicina ai reali ha raccontato una versione diversa a Page Six Charlene infatti è stata operata più volte, tanto da non essere in grado di affrontare un volo per tornare a casa. (il Democratico)