Rampulla: "La Juve non può permettersi un avvio così. Szczesny non è al top e si vede"

Rampulla: La Juve non può permettersi un avvio così. Szczesny non è al top e si vede
TUTTO mercato WEB SPORT

Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente"

Però non sono preoccupato, perché la stagione è ancora lunga e Allegri è abituato a fare lunghi filotti.

Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare.

Szczesny non è al top e si vede". vedi letture. Michelangelo Rampulla, intervistato da La Gazzetta dello Sport, commenta così il ko della Juventus in casa del Napoli: "Le assenze si sono fatte sentire ma dalla Juve mi aspettavo qualcosa di più. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Si vede che fisicamente non è al top, deve tapparsi le orecchie e lavorare. Il tiro non sembrava irresistibile, è un periodo in cui gli gira tutto male, anche in nazionale. (Tutto Napoli)

Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente" Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso. E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. (Calciomercato.com)

Addio a Szczesny dopo le papere? Nel mirino della Juve c'è un nuovo portiere

E intanto Perin, che avrebbe preferito essere titolare altrove e non dodicesimo alla Juventus, morde il freno Nessun dubbio per Allegri ma Szczesny è in crisi da sei mesi. (TUTTO mercato WEB)

Ma i bianconeri dopo la sconfitta inflitta dagli azzurri sono fermi a un solo punto e intorno alla squadra stanno nascendo diversi ragionamenti. Ne ha parlato anche l'ex portiere Michelangelo Rampulla a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, la dirigenza bianconera avrebbe già individuato due profili: Keylor Navas e David De Gea. Per questo motivo si parla di una sua possibile cessione del giocatore per comprare un portiere affidabile di respiro internazionale. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr