KK - Koulibaly sull'episodio avvenuto in Liga tra Cadice e Valencia: "No al razzismo"

Napoli Magazine SPORT

E massima solidarietà verso Diakhaby del Valencia che si e' sentito dire "negro di m." da Juan Cala del Cadice.

oulibaly sull'episodio avvenuto in Liga tra Cadice e Valencia: "No al razzismo". Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, si è espresso sull'episodio verificatosi in Liga durante la gara tra Valencia e Cadice: "No al razzismo", il pensiero del senegalese.

Gara sospesa

(Napoli Magazine)

Su altri media

Nella concitazione dell'accaduto Diakhaby ha poi spiegato all'arbitro e ai compagni di essere stato chiamato "negro di m." da Cala, e poi è uscito dal campo, seguito dagli altri calciatori del Valencia (San Marino Rtv)

La partita è rimasta sospesa per 20 minuti, e il Valencia non sembrava intenzionato a tornare in campo. - ROMA, 04 APR - Bruttissimo episodio durante la partita fra Cadice e Valencia, valida per la giornata della Liga (Milan News)

Ecco cosa è successo durante Cadice-Valencia. Diakhaby aveva lasciato il campo durante la partita contro Cadice dopo aver denunciato insulti razzisti da parte di Juan Cala. Subito è arrivato il comunicato del club e sui social sono stati tantissimi gli attestati di stima e vicinanza a Diakhaby che, sentitamente, ha ringraziato tutti (Corriere dello Sport.it)

We are saddened to hear of yet more racist incidents shaking the world of football. Siamo dalla parte di Sanchez, Diakhaby e dei loro club. (Milan News)