KK - Koulibaly sull'episodio avvenuto in Liga tra Cadice e Valencia: "No al razzismo"

KK - Koulibaly sull'episodio avvenuto in Liga tra Cadice e Valencia: No al razzismo
Più informazioni:
Napoli Magazine SPORT

E massima solidarietà verso Diakhaby del Valencia che si e' sentito dire "negro di m." da Juan Cala del Cadice.

oulibaly sull'episodio avvenuto in Liga tra Cadice e Valencia: "No al razzismo". Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, si è espresso sull'episodio verificatosi in Liga durante la gara tra Valencia e Cadice: "No al razzismo", il pensiero del senegalese.

Gara sospesa

(Napoli Magazine)

Su altri media

Al 31' del primo tempo, sull'1-1, il difensore francese del Valencia Mouctar Diakhaby ha cominciato a discutere animatamente con un avversario, Juan Cala del Cadice. Nella concitazione dell'accaduto Diakhaby ha poi spiegato all'arbitro e ai compagni di essere stato chiamato "negro di m. (Milan News)

Al 31' del primo tempo, sull'1-1, il difensore francese del Valencia Mouctar Diakhaby ha cominciato a discutere animatamente con un avversario, Juan Cala del Cadice. Nella concitazione dell'accaduto Diakhaby ha poi spiegato all'arbitro e ai compagni di essere stato chiamato "negro di m. (San Marino Rtv)

Valencia al fianco di Diakhaby: "Stop al razzismo"

Together, we must keep on fighting to build awareness in the name of tolerance and inclusivity. Siamo dalla parte di Sanchez, Diakhaby e dei loro club. (Milan News)

Dopo le minacce di sanzione, però, il Valencia è tornato sul rettangolo verde per concludere la gara, terminata comunque con una sconfitta per 2-1. Subito è arrivato il comunicato del club e sui social sono stati tantissimi gli attestati di stima e vicinanza a Diakhaby che, sentitamente, ha ringraziato tutti (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr