Grande Fratello VIP, Alex Belli furioso: Alfonso Signorini perde la testa

TrendingNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Galeotti furono i Twitter di Alex Belli e la persona cui li ha mandati (la modella italo-americana).

Che Soleil, Delia e Alex abbiano messo su un teatrino per far parlare di sé, cercando di incrementare gli ascolti

Alex Belli sembra essersi arrabbiato tantissimo dopo l’ultima puntata del Grande Fratello VIP, ecco cos’è successo tra l’attore e lo show. A quanto pare Alex Belli si è arrabbiato, e non poco, con Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello VIP. (TrendingNews.it)

Su altri giornali

Esattamente il 13 dicembre l'attore usciva da Cinecittà, ma da quel momento il reality di Alfonso Signorini non fa "13": le dinamiche mancano al pubblico che si è appassionato alla vicenda Alex- Soleil Sorge- Delia Duran. (LiberoQuotidiano.it)

E se in un primo momento aveva giustificato Alex Belli, alla fine non è più riuscita a sopportare ciò che stava accadendo al GF Vip. GF Vip 6: il cast ufficiale. Manca davvero pochissimo a quello che sarà uno dei momenti salienti di questa edizione del Grande Fratello Vip: l’ingresso di Delia Duran. (DiLei)

A portare un po’ di dinamicità in casa, infatti, ci penserà Delia Duran, che questa sera varcherà la soglia della porta rossa. Amicizia artistica anche tra la Sorge e Delia Duran? (Tutto.TV)

Tanto che viene spesso interpellato da Alfonso Signorini dallo studio. (DirettaNews.com)

Nello specifico, gli autori del programma sono andati nel panico dopo la puntata in quanto temevano che l’attore fosse andato da Delia in hotel facendole infrangere la quarantena. Retroscena su Alex e Delia dopo la puntata del GF Vip. (Kontrokultura)

Alex Belli torna sul GF Vip, un retroscena clamoroso è venuto allo scoperto dopo la puntata: adesso ha rivelato tutto. Ormai è stato confermato da tempo: Delia Duran entrerà al GF Vip ma con Alex Belli la storia è ormai in pausa. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr