Tragedia di Lucia e Diego: la verità nella scatola nera del suv

Tragedia di Lucia e Diego: la verità nella scatola nera del suv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Morti in via Esino, è al vaglio della Procura la scatola nera della Bmw X3 che si è scontrata con la Fiat Panda con a bordo i coniugi Lucia Manfredi e Diego Duca, entrambi 40enni. L’automobile guidata da un bidello di 61 anni, che lavora all’Itis Volterra Elia di Torrette, è dotata di un dispositivo che sarà utile a fornire alcune risposte sull’incidente avvenuto sabato mattina e costato la vita alla dottoressa della Clinica Medica dell’ospedale di Torrette e a suo marito, autista-soccorritore del 118 di Perugia (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Lei dottoressa della Clinica medica dell’ospedale Torrette e lui autista-soccorritore del 118 dell’Umbria sono deceduti in un incidente i cui contorni e la cui dinamica restano da chiarire. Sono andate avanti fino alla tarda serata di ieri le autopsie sui corpi di Lucia Manfredi e Diego Duca, i coniugi quarantenni morti nella tragedia di via Esino ad Ancona. (LA NAZIONE)

Sarà possibile rendere omaggio ai cari Lucia e Diego da domani, sabato, dalle ore 13:00 nella chiesa Collegiata di San Nicolò; in serata, alle 19:30, si terrà la recita del Rosario. Le esequie domenica. (RadioGold.TV)

Diego è morto sul colpo, Lucia pochi secondi dopo. Una morte immediata per entrambi. (Virgilio)

Incidente ad Ancona, domenica prossima funerali di Lucia e Diego

Nei giorni scorsi è stata eseguita l’autopsia, per cercare di comprendere con certezza le cause della morte della coppia. Gli esami però non hanno potuto sciogliere i dubbi sulla dinamica della tragedia. (QDM Notizie)

Uniti fino alla fine anche per l'ultimo saluto. Ci sarà un solo funerale per Lucia Manfredi, medico di Torrette e il marito Diego Duca, autista soccorritore del 118 di... (Virgilio)

Sono stati fissati i funerali di Lucia Manfredi e Diego Duca, moglie e marito di 40 e 46 anni, morti il 4 gennaio scorso nel terribile incidente che si è verificato nella zona Torrette di Ancona: una vettura, condotta verosimilmente dalla 40enne, era stata urtata da un altro veicolo e scaraventata contro una cabina di riduzione del gas metano con conseguente fuga di gas che aveva rallentato i soccorsi. (Tiscali Notizie)