Perché Luca Marinelli è nel cast di Death Stranding 2, la spiegazione del creatore Hideo Kojima

Perché Luca Marinelli è nel cast di Death Stranding 2, la spiegazione del creatore Hideo Kojima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

"Abbiamo scelto Luca Marinelli perché mi sono innamorato delle sue interpretazioni". È stata la notizia del giorno per il mondo del cinema e per quello dei videogame. Luca Marinelli è nel cast di Death Stranding 2, il sequel del videogame di Hideo Kojima che sarà disponibile dal 26 giugno in esclusiva su PlayStation 5 ma che sarà prenotabile a partire già dal 17 marzo. Nel cast c'è anche Alissa Jung, moglie di Marinelli, proposta dallo stesso attore come ha rivelato Kojima. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gabriele Galluccio 12 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)

Il mondo dei videogiochi e quello del cinema si intrecciano sempre più spesso, e l'ultimo, eclatante esempio arriva direttamente da Hideo Kojima, il visionario creatore della saga di Metal Gear e del recente Death Stranding (Adnkronos)

Death Stranding 2: On The Beach sta per arrivare prima del previsto! Arriva il nuovo trailer da 10 minuti, in cui si vede anche la partecipazione d’eccezione, di un famoso attore italiano! Contiene link di affiliazione. (Player.it)

Il trailer di Death Stranding 2: On the Beach ha suscitato clamore, ma c’è voglia dei giochi di Kojima?

Hideo Kojima l'aveva detto in tempi non sospetti che Luca Marinelli sarebbe stato un perfetto Solid Snake. Il creativo giapponese ha mantenuto la parola ingaggiandolo in Death Stranding 2: On the Beach anche se gli ha affidato un altro ruolo. (Movieplayer)

Il ritorno di Higgs nel prossimo capitolo di Death Stranding promette di superare ogni aspettativa di follia. (Spaziogames.it)

Il trailer che ha aperto i preordini di Death Stranding 2: On the Beach ha suscitato un grande clamore. In tanti hanno risposto subito in maniera positiva, altri si sono semplicemente esaltati per un titolo che sembra alieno rispetto all'industria tripla A attuale, pieno com'è di trovate e per come presenta un immaginario a suo modo unico. (Multiplayer.it)