Verso Roma-Braga: Cristante ed El Shaarawy titolari. Zaniolo torna a lavorare col pallone

Verso Roma-Braga: Cristante ed El Shaarawy titolari. Zaniolo torna a lavorare col pallone
ForzaRoma.info SPORT

Il club ha quindi voluto dedicare un bellissimo video messaggio ai propri sostenitori, nella speranza di riaccoglierli presto

Tra Braga e Milan: Dzeko favorito, ma Mayoral è un’opzione.

Giovedì è infatti in programma la seconda partita contro i portoghesi, dopo lo 0-2 conquistato dai giallorossi al Municipal.

Intanto è stato designato l’arbitro: a dirigere Roma-Braga sarà lo svedese Ekberg, al primo incrocio con gli uomini di Fonseca. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

La buona notizia della giornata però è quella di Nicolò Zaniolo, che è tornato a correre e usare il pallone sul campo del Fulvio Bernardini. ANCORA INDIVIDUALE PER SMALLING, IBANEZ E KUMBULLA. (LAROMA24)

Per la Roma di Fonseca si avvicina la partita dell'Olimpico contro il Braga, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I giallorossi cercheranno di difendere lo 0-2 dell'andata e assicurarsi un posto agli ottavi. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo scozzese Beaton svolgerà le mansioni del IV uomo mentre al Var ci saranno gli inglesi Attwell e Tierney. Sarà svedese la squadra arbitrale che dirigerà Roma-Sporting Braga, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, che all'andata ha visto la squadra di Fonseca imporsi per 2-0 in Portogallo. (LAROMA24)

Difesa, l’emergenza continua. Ma Cristante è pronto

Roma, il punto su Cristante e gli altri infortunati. In vista delle prossime gare di Europa League contro lo Sporting Braga e di campionato contro il Milan, la Roma ha necessità di recuperare Cristante e gli altri infortunati; l'emergenza per Paulo Fonseca è soprattutto in difesa, un reparto in cui al momento mancherebbero contemporaneamente Ibanez, Smalling e Kumbulla, vale a dire 2 titolari e la prima riserva. (Fantacalcio ®)

Arbitro: Andreas Ekberg. Assistenti: Culum – Hallberg. IV Uomo: Beaton. VAR: Attwell. AVAR: Tierney Al VAR gli inglesi Stuart Attwell e Paul Tierney. (ForzaRoma.info)

Fonseca molto probabilmente avrebbe preferito far riposare proprio Spinazzola, che qualche problemino se lo trascina dietro da un po’ e non si ferma praticamente mai. Dovesse riuscire a tenere la porta blindata anche domani sera, sarebbe la migliore striscia dall’inizio della stagione (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr