Sacchi: “Juve favorita, Inzaghi va aiutato, il Milan ha le idee”. E Bacchetta Gigio

Sacchi: “Juve favorita, Inzaghi va aiutato, il Milan ha le idee”. E Bacchetta Gigio
HelpMeTech SPORT

E Bacchetta GigioCosì l’ex c.t.

azzurro sulla corsa scudetto della stagione che sta per iniziare: “I bianconeri hanno qualcosa in più.

Il ritorno di Max ridarà entusiasmo.

Donnarumma è stato poco riconoscente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

e scelte di Sacchi: “Juve favorita, Inzaghi va aiutato, il Milan ha le idee”.

(HelpMeTech)

Su altre testate

Il nuovo centravanti del Milan Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista alla tv ufficiale del club rossonero dopo l'ufficialità del suo trasferimento: "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti. (Tutto Napoli)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri. sondaggio Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9? (TUTTO mercato WEB)

SONDAGGIO TMW - Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9?

apin e il Milan champagne: “Giroud e Ibra coppia scudetto. Ballo-Touré uno sprinter. (HelpMeTech)

"Ho giocato contro Ibrahimovic qualche volta: a 40 anni gioca ancora, è un professiona eccezionale. Non vedo l'ora di giocare e di allenarci insieme. (Milan News)

In vacanza molte persone mi hanno raccontato l’atmosfera che si respira quando lo stadio è pieno, spero di poterla vivere presto e che la stagione del Milan sia molto positiva” Tomori in un’intervista a Milan Tv ha dato il benvenuto a Olivier Giroud, suo ex compagno al Chelsea: “Olivier è una bella persona, aiuta e incoraggia tutti: è un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr