Juventus, Bremer: "Importante non aver preso gol. Qui non c'è il posto fisso"

Juventus, Bremer: Importante non aver preso gol. Qui non c'è il posto fisso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Bremer: "Importante non aver preso gol. Qui non c'è il posto fisso" Bremer, difensore della Juventus, ha parlato a Rai Sport dopo lo 0-0 casalingo di ieri sera contro la Roma: "Volevamo vincere, ma alla fine è stata una partita bloccata, tanto equilibrata. E' stato importante non prendere gol, però dobbiamo lavorare sulla fase offensiva per vincere la prossima" Gara più equilibrata o più bloccata? "Nel primo tempo è stata tanto bloccata, abbiamo avuto poche occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita contro la Roma il difensore della Juve Gleison Bremer ha detto: “È stata una partita bloccata, soprattutto nel primo tempo che erano bassi. Loro han visto le nostre prime partite, han messo Soulé lì e loro erano talmente bassi che non riuscivamo a uscire con la palla. (Juvenews.eu)

" Nel primo tempo è stata una partita molto bloccata, volevamo vincere ma c'è stato tanto equilibrio. Siamo solo all’inizio del nostro percorso, non abbiamo preso gol in queste tre partite che è un qualcosa di decisamente buono però dobbiamo migliorare lavorando quotidianamente ". (Tuttosport)

Yildiz non incide anche se svaria su tutto il fronte offensivo. Su Gazzetta le pagelle, Gatti da 7: vince il duello con Dovbyk, ringhia su Saslemakers e Soulé, ecco perché Motta gli ha dato la fascia. (Tutto Juve)

Juve Roma, DELUSIONE Vlahovic. I giornali lo BOCCIANO: «Vai a capire perchè fa COSI’»

La Roma ha visto le nostre prime partite ed ha messo Soulé in quella posizione. (SportItalia.it)

Conceicao Juve, buona la prima per il nuovo acquisto: ieri al debutto assoluto in bianconero. Le sue giocate gasano i... (Juventus News 24)

I giornali sportivi oggi in edicola hanno stilato le loro pagelle del match tra Juve e Roma di ieri sera. delusione per la gara di Dusan Vlahovic, tra i protagonisti più attesi e invece flop totale per la prestazione offerta. (Juventus News 24)