Juventus-Crotone 3-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sky Tg24 SPORT

La Juventus resta al terzo posto con 45 punti in classifica, il Crotone rimane in ultima posizione a 12 (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A).

Il video con gli highlights della partita è visibile da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori

Lo stesso CR7 firma la doppietta prima dell’intervallo, poi nella ripresa McKennie chiude i giochi col 3-0 finale. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Stesso asse al 48', ma stavolta Ronaldo mette a lato di sinistro. Si va al riposo sul 2-0 (Fantacalcio ®)

La priorità del Napoli è il ritorno in Champions. Di seguito le sue parole:. “Napoli fuori dalla Champions League per il secondo anno di fila? Sulla dimensione del Napoli. “Senza entrare troppo negli aspetti tecnici bisogna essere molto chiari sulla dimensione del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

keystone-sda.ch (Marco Alpozzi) Trascinata dal solito Cristiano Ronaldo - sua la doppietta che già nel primo tempo ha di fatto chiuso i conti - la Vecchia Signora ha superato 3-0 i calabresi (di McKennie l’altro gol) facendo un balzo avanti in classifica. (Ticinonline)

Bellinazzo ha poi aggiunto: "Il Napoli non è riuscito a crescere in questi anni dal punto di vista economico. Ora il Napoli si trova nella situazione in cui è costretto ad andare in Champions almeno 2 anni in ogni triennio. (AreaNapoli.it)

18′ Occasione Ramsey – Danilo recupera un buon pallone e dà il via al contropiede. 23′ Tiro Ramsey – Cross di Alex Sandro e basso e secco, Ramsey apre l’interno ma spedisce a lato. (Calcio News 24)