Juventus-Crotone 3-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

Juventus-Crotone 3-0: video, gol e highlights della partita di Serie A
Sky Tg24 SPORT

La Juventus resta al terzo posto con 45 punti in classifica, il Crotone rimane in ultima posizione a 12 (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A).

Il video con gli highlights della partita è visibile da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori

Lo stesso CR7 firma la doppietta prima dell’intervallo, poi nella ripresa McKennie chiude i giochi col 3-0 finale. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

All’Allianz Stadium, il match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Juve e Crotone: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. All’ “Allianz Stadium”, Juve e Crotone si affrontano nel match valido per la 23ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

La priorità del Napoli è il ritorno in Champions. Di seguito le sue parole:. “Napoli fuori dalla Champions League per il secondo anno di fila? Sulla dimensione del Napoli. “Senza entrare troppo negli aspetti tecnici bisogna essere molto chiari sulla dimensione del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Stesso asse al 48', ma stavolta Ronaldo mette a lato di sinistro. In pieno recupero il 2-0 col portoghese a mettere dentro ancora di testa su cross da sinistra di Ramsey. (Fantacalcio ®)

Tre gol, tre punti, terzo posto

Bellinazzo ha poi aggiunto: "Il Napoli non è riuscito a crescere in questi anni dal punto di vista economico. Ora il Napoli si trova nella situazione in cui è costretto ad andare in Champions almeno 2 anni in ogni triennio. (AreaNapoli.it)

Trascinata dal solito Cristiano Ronaldo - sua la doppietta che già nel primo tempo ha di fatto chiuso i conti - la Vecchia Signora ha superato 3-0 i calabresi (di McKennie l’altro gol) facendo un balzo avanti in classifica. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr