Di Maio annuncia un evento in Umbria con Zingaretti e Speranza

AGI - Agenzia Italia INTERNO

"Il Parlamento è sovrano e deciderà che cosa fare della legge di bilancio, ma su Quota 100 non c'è margine di alcun tipo.

Lo ha annunciato il ministro degli Esteri e capo politico del M5s Luigi Di Maio, a margine di una visita al cantiere della Terni-Rieti.

Anche Italia Viva, se vorra'".

Se Renzi e Italia Viva sono nostalgici della legge Fornero, lo dicano pubblicamente, ma non avranno i voti in Parlamento per abolire Quota 100", avverte poi Di Maio. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Così il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, a margine della presentazione dei nuovi facilitatori, a proposito di Banca popolare di Bari. (QUOTIDIANO.NET)

Quanto alla commissione d’inchiesta sulla banche, Di Maio ha affermato: «Per un anno si è sempre detto ok, poi dalla Lega spuntava sempre un problema. Sul movimento delle sardine, Di Maio ha dichiarato: «Non le nego che avevo la tentazione di passare a San Giovanni. (Silenzi e Falsità)

“Sono salvi i risparmi dei cittadini, nessuna pietà per i manager disonesti e gli amici degli amici. Tutto questo per noi è inaccettabile e vogliamo fare chiarezza,” ha concluso il leader 5Stelle. (Silenzi e Falsità)

È una cosa davvero indecente» Il Presidente della Repubblica: «Senza evasione ci sarebbero più soldi per pensioni e stipendi. In tutto il mondo si protesta contro chi governa». Vittoria dei Tories Brexit, e adesso che succede? (DiariodelWeb.it)

Queste le parole, al termine del Cdm, del leader del Movimento 5 Stelle e ministro degli Esteri, Luigi Di Maio. (QUOTIDIANO.NET)

(Adnkronos) - "Ieri avete letto la notizia di un’altra banca commissariata da Bankitalia: la banca popolare di Bari. Un’altra banca con mega-buco provocato dai manager e da chi evidentemente doveva controllare e non l’ha fatto bene. (Corriere di Siena)