Paola De Micheli: “Sanremo? L’anno prossimo il passo indietro lo fa Amadeus e conduce una donna”

Tv Fanpage INTERNO

Introducendo Francesca Sofia Novello, il conduttore ha dichiarato:. Francesca è una scommessa personale perché ero curioso.

Ma è stata scelta da me – intanto per la bellezza – ma per la capacità di stare con un grande uomo ma stando un passo indietro.

A toccarla pianissimo è il Ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli nel corso di Otto e mezzo, la trasmissione di La7 condotta da Lilli Gruber (Tv Fanpage)

Su altri media

Il tuo Sky iD non è più attivo. Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )

Il Festival di Sanremo non ha ancora avuto inizio ma la polemica c’è già ed è stata anche molto forte. Al centro delle critiche, ancor prima di salire sul palco dell’Ariston di Sanremo, il direttore artistico e conduttore, Amadeus. (Thesocialpost.it)

Ospite a Otto e Mezzo si è così espressa: “Il prossimo anno facciamo fare ad Amadeus un passo indietro e mettiamo a condurre una donna”. La De Micheli ha poi aggiunto: “Noi donne di passi di lato o di passi indietro non ne facciamo. (Yahoo Notizie)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Caro Amadeus, nella tua posizione non è minimamente rispettoso porgere le scuse solo dopo aver detto “avete capito male”. E di come, una volta scoppiata la polemica, il conduttore, non sia stato in grado di porgere delle scuse adeguate. (ExibArt)

“Mi dispiace che sia stata interpretata malevolmente la mia frase, sono stato frainteso”. “Quel passo indietro si riferiva alla scelta di Francesca di stare fuori da riflettori che inevitabilmente sono puntati su un campione come Valentino” ha dichiarato Amadeus all’Agenzia Ansa. (Virgilio Sport)