Roma, con Fonseca al capolinea è caccia al sostituto

CIP SPORT

Capolinea Fonseca. Sì perché Fonseca ha già praticamente detto addio alla Roma

Soprattutto dopo le 6 reti subite contro il Manchester United nella semifinale di andata di Europa League.

Che la Roma di Fonseca stia vivendo un periodo di assoluto crollo verticale è evidente, anche agli occhi del tifoso più sfegatato.

Il ritorno di un trofeo europeo in casa Roma, dopo la Coppa delle Fiere 1960/1961 sarebbe stato manna dal cielo. (CIP)

Su altri media

Il ringraziamento del presidente Dan Friedkin: “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso”. (CIP)

La Roma della famiglia Friedkin potrebbe essere la sorpresa del prossimo anno e rappresentare, se fosse vero che la proprietà americana si è affezionata al progetto, il futuro del calcio italiano. Oggi, giorno di riposo per i giocatori della Roma, è andato in scena a Trigoria un incontro a tre con Fonseca, Friedkin e Tiago Pinto. (SerieANews)

All'indomani del ko di Genova contro la Sampdoria, è andato in scena a Trigoria un vertice tra i Friedkin, Tiago Pinto e Paulo Fonseca: per ora il portoghese resta alla guida della Roma. MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO. (LAROMA24)

Sarri attende di conoscere i programmi del club e non ha chiuso la porta ad eventuali altre esperienze all’estero”, si legge Ma – come riporta Sky Sport – “non sono ancora stati fatti passi concreti. (SOS Fanta)

La compagnia telefonica si sta adoperando per cercare di gestire le tante segnalazioni pervenute e risolvere il prima possibile il problema segnalato dagli utenti Ovviamente la rete ha ribattezzato la questione “Fastweb down”. (HelpMeTech)

Ramadani, agente del tecnico, ha già incontrato il general manager romanista Tiago Pinto e lo farà nuovamente nei prossimi giorni. Fonseca potrebbe ripartire dall’estero, anche se per ora non si hanno notizie certe di contatti (SuperNews)