Met Gala 2021: dal taglio di Irina Shayk alla frangia bombata di Kristen Stewart, i make up e hair look più stravaganti

Met Gala 2021: dal taglio di Irina Shayk alla frangia bombata di Kristen Stewart, i make up e hair look più stravaganti
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Il tema del Met Gala 2021: 'In America: A Lexicon of Fashion', ha permesso alle star invitate di rendere omaggio alla moda americana, con abiti ma anche con beauty look a tema che detteranno le varie tendenze dell’inverno, insieme a parecchie stravaganze.

Vediamoli tutti i beauty look nel dettaglio

Dal bob cui era affezionata da tempo, la modella è passata a un bellissimo pixie cut color cioccolato molto di tendenza questo inverno. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Stiamo parlando proprio di una delle coppie più famose sui social, il duo formato da Kim Kardashian e Kanye West. L’influencer e l’ex marito infatti erano irriconoscibili sotto un vestito completamente nero e una “maschera” sopra al volto. (Webboh)

L'invito al Met Gala 2021 è solo l'ultimo passo dell'ascesa di Addison Rae nel mondo delle star, che è diventata famosa grazie a TikTok. Quando il cantante ha intonato la sua mitica hit "Baby", Addison Rae non è stata più nella pelle e ha iniziato a ballare entusiasta e a cantare a squarciagola. (MTV.IT)

Dopo un anno di pausa, dovuto alla pandemia, il Met Gala è tornato in tutto il suo splendore e in tutta la sua opulenza. Vedi di più Zendaya: perché non parteciperà al Met Gala 2021 Quest'anno Zendaya non salirà sul red carpet più atteso del mondo della moda. (Vogue Italia)

MET Gala 2021: i beauty look di un'America immaginaria

La star dei reality a volto coperto assieme a un misterioso accompagnatore. La star dei reality si è presentata al Met Gala 2021 fasciata da un abito nero Balenciaga che le ha coperto anche il volto. (LaPresse)

LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: tutti gli abiti delle star sul red carpet. LEGGI ANCHE. Festival del cinema di Venezia 2021: tutti i beauty look delle star E se la moda, qui, trova terreno fertile per sperimentazioni e azzardi, anche lato beauty non mancano effetti speciali. (Vanity Fair Italia)

Il MET Gala, edizione 2021, è tornato, dopo un anno e più di pandemia e inaugura a settembre (al posto che a maggio) l’annuale mostra del Constume Institute del Metropolitan Museum. Met Gala 2021, i beauty look omaggio all’America. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr