LIVE TJ - Allenamento mattutino terminato

LIVE TJ - Allenamento mattutino terminato
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Buongiorno dal JTC ️. . Bianconeri al lavoro ‍️ pic.twitter.com/5r8Jgvo2Cq — JuventusFC (@juventusfc) July 17, 2021

La squadra anche oggi svolgerà una doppia seduta.

Adesso i giocatori hanno terminato l'allenamento mattutino a breve ci sarà il pranzo e poi il riposo pomeridiano prima della seconda sessione di lavoro.

a Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per allenarsi agli ordini di Massimiliano Allegri (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da CR7 a Dybala: la situazione. leggi anche. Juve-Locatelli, c'è ancora distanza col Sassuolo. E molti di questi sono giocatori che possiamo considerare titolari della squadra di Allegri. Tanti i giocatori bianconeri in scadenza nel 2022: sono in totale 8, e quasi tutti titolari. (Sky Sport)

E proprio con i rossoneri potrebbe aprirsi un duplice duello di mercato per due grossi giocatori (Juvenews.eu)

Con l’obiettivo però di mettere da parte in maniera definitiva questo infortunio nato a metà dicembre nella gara contro l’Atalanta dello Stadium. Di certo c’è che la stagione di Arthur partirà in ritardo rispetto agli altri e questa no, non può essere una buona notizia (TUTTO mercato WEB)

Non solo Ronaldo e Dybala, la Juve ragiona sull'attacco: il punto

Primi passi di avvicinamento: faccia a faccia con l’allenatore, a breve l’incontro con la dirigenza. Il procuratore dell’argentino è atteso a Torino a fine mese, in un clima di ritrovata serenità e stima. (La Gazzetta dello Sport)

Tiene sempre banco la questione rinnovo sul futuro di Paulo Dybala: primo faccia a faccia tra l’argentino e Allegri. Paulo Dybala già in grande spolvero nei primi allenamenti alla Continassa, nuovamente sotto le cure di Massimiliano Allegri (Juventus News 24)

I bianconeri, infatti, ragionano anche sul quarto attaccante da aggiungere alla rosa, necessità di lungo corso.La Juve aspetta con ottimismo l'incontro con Ronaldo, ma resta pronta ad ogni scossone. E non solo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr