"Non ha cultura della squadra". L'agente di Danilo su X attacca Thiago Motta, poi cancella

Non ha cultura della squadra. L'agente di Danilo su X attacca Thiago Motta, poi cancella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La Juventus sta vivendo un mercato di gennaio complicato e potrebbe risolvere il contratto con Danilo. Il difensore brasiliano, ormai già ex capitano, è un obiettivo del Napoli. Che le cose non vadano bene lo confermano, scrive calciomercato.it , i post e i commenti dell’agente Bruno Misorelli, che su X è passato all’attacco nei confronti dell’allenatore Thiago Motta. “Ad esempio a un post che diceva ‘Thiago Motta di certo non è un fenomeno e Giuntoli sta deludendo’ ha risposto “100%”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo essere finito ai margini del progetto bianconero con l'arrivo di Thiago Motta, Danilo si prepara a vivere una nuova avventura in Serie A con il Napoli. Il difensore brasiliano, ormai ex-capitano della Juventus, sbarcherà nella città partenopea dopo lo scontro diretto fissato per il 25 gennaio al Maradona. (Eurosport IT)

Si parla tanto della possibilità di un cambio in panchina. Le ultime Il futuro di Thiago Motta continua ad essere in forte bilico. (SpazioJ)

Il commento dell'agente di Danilo a un post di un account riconosciuto sulla Juventus scandisce l'addio del difensore al mondo bianconero. Nessun riferimento polemico che riguardi il rapporto con il quasi ex club del suo assistito, che nei prossimi giorni indosserà la maglia azzurra del Napoli (Fanpage.it)

Il Mattino - Danilo al Napoli dopo lo scontro diretto del Maradona contro la Juventus

Calciomercato, addii e anche uno sfogo social che conferma una delle rotture solo apparentemente meno fragorose del momento. Tra Danilo e la Juventus l'idillio è finito nel momento in cui è stato messo fuori rosa, prima della partenza per Riad e per la Supercoppa alla quale il brasiliano non ha preso parte. (La Gazzetta dello Sport)

L'addio di Danilo alla Juventus è sempre più vicino e per liberarsi a parametro zero il giocatore non dovrà attendere la fine del suo contratto. Giuntoli è a lavoro per risolvere l'accordo con il brasiliano e porre fine ufficialmente alla sua avventura in bianconero a gennaio, sicuramente non nel modo in cui tutti avrebbero immaginato. (Fanpage.it)

Danilo è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Stando alle indiscrezioni de Il Mattino Giuntoli avrebbe trovato con il brasiliano un accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno ma avrebbe posto un'unica condizione, ovvero che il trasferimento si finalizzi dopo lo scontro diretto tra Napoli e Juventus in programma il 25 gennaio al Maradona. (Tutto Juve)