Sonego: "Sinner picchia e sorride: è tornato ancora più forte. Non vede l'ora"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I “Sinnego” sono tornati. E sono a Roma. Lorenzo Sonego ha già iniziato ad allenarsi al Foro Italico e aspetta che oggi lo raggiunga anche Jannik Sinner. Insieme hanno esaltato l’Italia nella Davis che mancava da 47 anni, sorrisi, pacche sulle spalle e divertimento anche nei momenti più tesi del match. La chiave della loro amicizia è questa, e la settimana che il torinese ha trascorso a Montecarlo per aiutare Jannik nell’operazione rientro, è l’ennesima dimostrazione di quanto siano legati. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nadir Zortea, esterno classe 99′ del Cagliari, è vicino a raggiungere un obiettivo! Tutte le statistiche del giocatore arrivato dall’Atalanta (CagliariNews24.com)

Volo Nizza-Roma stamattina. L’attesa è finita. (Corriere della Sera)

(CalcioNews24.com)

Serie A, è stata stilata la Flop 11 dopo la 35a giornata del campionato. Vi sveliamo la lista nel dettaglio. Scopriamo che posizione ricoprono i sardi (CagliariNews24.com)

VOTI GENOA (4-2-3-1): Leali 5,5; Sabelli 6, De Winter 6, Vasquez 5,5, Martin 6; Frendrup 4, Masini 5,5; Nortin […] (CalcioNews24.com)

Calciomercato Cagliari, fari puntati su questo giocatore della squadra rossoblù: tre club italiani ancora interessati? (CagliariNews24.com)