#FLASH# ROMA: GUALTIERI, CON DIFFERENZIATA E IMPIANTI TARI GIU’ DEL 20% IN 5 ANNI

Approfondimenti:
LaPresse INTERNO

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Su altri media

Per entrambi, si procederà in stato di libertà. (ilSaronno)

Anche il campo sportivo di Cislago, appena inaugurato dopo anni di attesa, è al centro dell’indagine della Guardia di Finanza, del Gruppo Forestale di Como e dei carabinieri della compagnia di Cantù denominata “Terre Fantasma”, nei confronti di quattro persone, due finite agli arresti domiciliari e due con restrizioni personali (obbligo di residenza e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria). (Varesenews)

Ricevevano e smaltivano abusivamente rifiuti speciali non pericolosi e a fronte di questi sversamenti emettevano fatture false relative ad operazioni inesistenti. Le indagini. (QuiComo)

Il centro sportivo, la stazione e i palazzi costruiti con i rifiuti speciali (anche in Brianza)

Erano quasi dei "maghi" dei rifiuti i quattro imprenditori - tutti italiani - fermati all'alba di lunedì dai finanzieri del comando provinciale di Como in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa con le accuse di traffico di rifiuti, fatture false e bancarotta fraudolenta. (MilanoToday.it)

L’area di circa 25 mila mq. I Carabinieri della Stazione di Villaggio Mosè hanno proceduto al sequestro di una vera e propria discarica abusiva ove sono stati rinvenuti rifiuti eterogenei costituiti da mobili vari, fusti di vernice vuoti, materiali edili di risulta, e lastre in eternit. (Giornale di Sicilia)

L'indagine delle fiamme gialle, ribattezzata "Terre fantasma", è nata a novembre scorso, quando i finanzieri hanno messo nel mirino un sito di frantumazione rifiuti edili, attivo nel Comune di Rovellasca, in provincia di Como. (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr