Spagna, Luis Enrique ne aggiunge 4: oltre a Mendez chiamati Rodrigo, Soler e Fornals

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la chiamata di Brais Mendez, l'allenatore delle Furie Rosse ha aggiunto altri tre calciatori, ossia Rodrigo Moreno del Villarreal, Carlos Soler del Valencia e Pablo Fornals del West Ham.

Da comunicato, i quattro "si alleneranno col resto della squadra in previsione delle conseguenze che potrebbe portare la positività di Busquets".

Spagna, Luis Enrique ne aggiunge 4: oltre a Mendez chiamati Rodrigo, Soler e Fornals. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La positività al Covid di Sergio Busquets ha costretto il ct della Spagna Luis Enrique a convocare altri quattro giocatori in vista dell'Europeo che prenderà il via l'11 giugno con il match tra Italia e Turchia all'Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

Con il giocatore che con ogni probabilità sarà costretto a saltare gli Europei e il resto della squadra in isolamento precauzionale, il ct Luis Enrique ha deciso di correre ai ripari e convocare ben quattro elementi, come ufficializzato anche dalla Federazione spagnola su Twitter. (SerieANews)

Dopo la positività di Sergio Busquets e il suo ritorno a casa, il CT della Spagna Luis Enrique ha convocato altri quattro giocatori "in previsione delle possibili conseguenze che potrebbe portare la positività del centrocampista del Barcellona". (GianlucaDiMarzio.com)

Allarme nella Spagna dopo la positività al Coronavirus per il capitano Sergio Busquets: il commissario tecnico iberico Luis Enrique ha convocato d'urgenza Brais Mendez, centrocampista del Celta Vigo, che era già in vacanza al mare nell'isola greca di Mykonos. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr