Meraviglie della cucina Japan con vista mare a Baja Sardinia

La Nuova Sardegna ECONOMIA

«Come molti sanno – ricorda Okabe – sono particolarmente legato alla Costa Smeralda: proprio a Baja Sardinia quindici anni fa è iniziata l'avventura sarda di Finger's.

Nel 2009 ci siamo trasferiti a Porto Cervo».Lo chef-imprenditore spiega i motivi che lo hanno spinto a questa nuova avventura sarda.

«Dalla mia città natale San Paolo – ricorda – sono andato in Giappone, la terra dei miei genitori, per imparare quella che è un’arte

Un’autentica autorità visto poi il successo sempre crescente. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivederci Sardegna. Ora ritorna a Jesi, il 2 agosto c’è da festeggiare il compleanno dell’adorata mamma Marianna (La Nuova Sardegna)

«Nell’ambito dell' attività di destination marketing, per rinnovare ulteriormente l’immagine e riflettere meglio la contemporaneità e quintessenza della filosofia della destinazione Costa Smeralda, è stato creato un nuovo logo che riporta “Colour of dreams – il Colore dei Sogni"», è stato spiegato nel corso dell'assemblea. (La Nuova Sardegna)

Lo sanno bene i coniugi Ferragnez che l'anno scorso hanno trascorso una magnifica vacanza all'insegna del relax Covid free proprio in Sardegna, alla scoperta di cibi e sapori, spiagge e autenticità anche al di fuori della ormai famosa in tutto il mondo Costa Smeralda. (Olbiapuntoit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr