Europa League: Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3, Sarri vola alla fase a eliminazione diretta - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sarri fa turnover in vista del big match con il Napoli e nel primo tempo non trova le risposte cercate.

IL TABELLINO. LOKOMOTIV MOSCA-LAZIO 0-3. Lokomotiv Mosca (4-3-3): Khudyakov 6,5; Nenakhov 5 (29' Silyanov 5), Jedvaj 6, Murilo 5,5, Rybus 6; Maradishvili 5 (32' st Zinovich sv), Barinov 5, Beka Beka 6; Rybchinskii 5 (14' st Smolov 5), Lisakovich 5, Kamano 5 (32' st Borisenko 5)

na doppietta di Immobile su rigore nel secondo tempo e un gol di Pedro stendono i russi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Alla RZD Arena, il match valido per la 5ª giornata del gruppo E dell’Europa League 2021/2022 tra Lokomotiv Mosca e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. (Lazio News 24)

Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. Nel match di questa sera contro la Lokomotiv Mosca la Lazio registra la sua settantacinquesima presenza in Europa League. I biancocelesti si confermano habitué della competizione: soltanto il Villarreal campione in carica ha collezionato più gare nel torneo. (TUTTO mercato WEB)

Ritmi bassi e poco divertimento. Solo nel finale le squadre si allungano, ma gli errori si ripetono da una parte e dall'altra, senza produrre occasioni di ta nome. (TUTTO mercato WEB)

Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. (Russia) - È il minuto 52 della sfida di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Lazio, Zaccagni sul vertice sinistro dell'area russa anticipa Silyanov, che lo stende. (Corriere dello Sport.it)

L’attuale tecnico dell’Inter, infatti, è l’unico che vanta appena una rete in più di Immobile, vale a dire 20 Il bomber di Torre Annunziata, ora, va a caccia di Simone Inzaghi in questa speciale graduatoria. (Calcio In Pillole)

Impresa del Milan che con una rete messa a segno a quattro minuti dal termine dall'ex obiettivo di mercato granata Junior. Juric è rimasto convinto dalle prestazioni di Brekalo e Praet e avrebbe chiesto a Cairo il loro riscatto, che tra. (Torino Granata)