Inter, incubo Financial Fair Play

Leggo.it SPORT

MILANO - Sprint Financial Fair Play: entro venerdì 30 milioni di plusvalenze in cessioni. Più che una parola d'ordine, un imperativo da accordi stipulati con la Uefa (fondamentale il pareggio di bilancio- chiuso a -30 mln nell'ultimo esercizio-, per ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

CALCIOMERCATO INTER PERISIC / Come ormai noto l'Inter deve necessariamente fare i conti col fair play finanziario imposto dall'Uefa, sistemando i propri conti entro il 30 giugno. (Calciomercato.it)

L'offerta dei Red Devils non ha però mai ... (Fantagazzetta)

Quella che porterà ai nerazzurri gli sviluppi più importanti anche in entrata. Nel mese di giugno, infatti, la priorità è stata legata alle possibili uscite, ed ha portato Banega ad un ... (TUTTO mercato WEB)

DISTANZA ... (Inter-News)

Ivan Perisic: sacrificio per autofinanziare il mercato dell'Inter o punto fermo nello scacchiere di Luciano Spalletti? Questo è uno dei grandi punti interrogativi del mercato nerazzurro. (SuperNews)

Il croato, ormai dato in partenza per questioni di Fair Play Finanziario, potrebbe clamorosamente restare a Milano. Il club nerazzurro, infatti, ha deciso di trattenerlo e potrebbe cederlo solo se arrivassero 50 ... (Datasport)