Honda SH 350: uno scooter per città e autostrada

Motori Magazine ECONOMIA

I consumi di Honda SH 350 restano invariati e dichiarati di 30 km con un litro di carburante.

Riguardo ai colori, Honda SH 350 propone livree color rosso metallizzato, argento metallizzato, bianco e nero a partire da 5.690 euro

Il telaio ha perso un chilo di peso ed è migliorato il comfort anche ad alta velocità (la velocità massima supera i 130 km/h quindi è un dato particolarmente buono anche per il percorso autostradale). (Motori Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vantaggi. Oltre ai vantaggi del motore elettrico, sono comprese alcune opzioni elettroniche, dall’assistente personale Honda al sistema di sicurezza Honda Sensing (Motor1 Italia)

Le linee sono più pulite ed essenziali, con un pizzico di aggressività in più, come dimostrano il cofano basso e la fiancata, che mette in risalto le ruote. Il design esterno è frutto di una rivisitazione totale rispetto al modello uscente. (Zazoom Blog)

Migliorie tecniche e tecnologiche. La nuova Honda Civic aumenta leggermente le dimensioni sia in larghezza che nel passo, in modo da offrire una guida più stabile ad alte velocità. La nuova Honda Civic sedan arriverà in Europa entro la fine del 2021 e sarà seguita a distanza di pochi mesi dalla versione hatchback (Automoto.it)

Possibile, ma al momento senza conferme ufficiali, che al sistema full hybrid e:HEV si aggiunga anche una versione ibrida plug-in. Se per la versione europea gli esterni della Civic potrebbero variare in alcune parti, gli interni manterranno la stessa impostazione per la quasi totalità degli elementi (aci.it)

DESIGN ED INTERNI. Grazie alla concept car, il design non è affatto una novità e presenta linee meno spigolose di quelle dell'attuale generazione. La nuova Honda Civic berlina misura 4.674 mm lunghezza x 1.801 mm larghezza x 1.415 mm altezza, con un passo di 2.736 mm. (HDmotori)

Potrebbe interessarti > > > > Honda HR-V, nuovi dettagli sull’arrivo della terza generazione. La nuova Honda Civic 2022 si va subito a distinguere rispetto alle precedenti, per la sua enorme digitalizzazione, come se esistesse una vasca in cui c’è l’acqua che rappresenta la rete, e gli ingegneri nipponici hanno preso la vettura e ce l’hanno buttata dentro. (QuattroMania)