Training Center | Tattica a due giorni dal Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono, alla Continassa, gli allenamenti della Juventus, a due giorni dal Derby della Mole. Bianconeri al lavoro, dunque, questa mattina in vista del prossimo appuntamento che li attende: la stracittadina sul campo del Torino, in programma sabato 11 gennaio 2025 alle 18:00. Il match contro i granata sarà valido per la 20ª giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. La squadra – dopo la consueta fase iniziale di riscaldamento – ha dedicato l'intera sessione alla tattica. (Juventus Football Club)
La notizia riportata su altri media
Si gioca allo Stadio "Olimpico Torino" alle ore 18. TORINO-JUVENTUS Le probabili formazioni TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Masina; Lazaro, Ilic,... (Tuttocampo)
Un solo giorno d'attesa, poi scoccherà l'ora del derby. Torino-Juventus è quasi qua: fischio d'inizio in programma sabato 11 gennaio alle 18, lo stadio Olimpico Torino si prepara a regalare una cornice da quasi tutto esaurito. (Toro News)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Torino e Juventus, in programma sabato 11 gennaio alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Torino-Juventus. (Fantacalcio ®)
Carmelo Pennisi Columnist 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:05) Mi è capitato recentemente di aver urtato la suscettibilità di qualche tifoso juventino, perché sull’unico social in cui sono presente rimarcavo la vicinanza etica di Marcello Lippi, ancora stolido nel non ammettere il gol di Aldo Agroppi nella tristemente celebre partita di “Marassi” contro la Sampdoria, a quella della Juventus, divenuta suo felice approdo da tecnico evidentemente in un afflato dovuto alla stessa visione del mondo. (Toro News)
Non solo, per gli uomini di Vanoli vincere vorrebbe dire interrompere un digiuno che, come riportano i dati raccolti da Lottomatica.Sport , dura dal 2015. E per la parte granata di Torino c'è anche un'altra astinenza da interrompere ed è individuata dalle statistiche : ecco di che si tratta. (Tuttosport)
Inoltre alle ore 14:30 Paolo Vanoli terrà la consueta conferenza stampa prepartita. Il Torino si prepara ad affrontare la Juventus nel derby della Mole. (Toro News)