Meteo: PROSSIME ORE, TREGUA dalle PIOGGE, ma NON per TUTTI. Le REGIONI dove servirà l'OMBRELLO fino a SERA

iLMeteo.it INTERNO

Le REGIONI dove servirà l'OMBRELLO fino a SERA. PROSSIME ORE con tregua dalle piogge, ma da qualche parte servirà ancora l'ombrelloNelle prossime ore registreremo un'importante tregua dalle piogge anche se non per tutti.

In seguito, nel pomeriggio e fino alle prime ore della sera è attesa una moderata ripresa dell'instabilità atmosferica a ridosso delle Alpi dove non saranno da escludere improvvisi acquazzoni più probabili sulle aree di confine

Ma c'è pure un altro angolo del Paese dove l'atmosfera non gode di una totale stabilità. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi il tempo sarà ancora incerto e le temperature piuttosto basse rispetto alle medie stagionali (11°-16°), ma già domani la colonnina di mercurio dovrebbe alzarsi di 4-5 gradi arrivando a superare i fatidici 20° (Livingcesenatico)

Tuttavia la nuova settimana sarà caratterizzata da una vivace attività depressionaria sull'Europa centrale e settentrionale, dove le condizioni atmosferiche continueranno a rimanere spiccatamente variabili, con occasioni di pioggia. (MeteoLive.it)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23.6°C, la minima di 7.7°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. (3bmeteo)

Zero termico a 3350 metri Giornata che partirà subito con cielo coperto in Sicilia, nel pomeriggio un passaggio piovoso, in esaurimento entro sera, interesserà l'isola. La situazione meteo in città. A Palermo prevista pioggia anche persistente. (Sky Tg24 )

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 11°C. Martedì 4 Maggio: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima 9°C, massima 23°C. (iL Meteo)

La settimana che comincia oggi lunedì 3 maggio inizia con l’alta pressione, anche se le precipitazioni non mancheranno. Sul Meridione il sole dovrebbe caratterizzare la giornata di mercoledì 5 maggio e quella di giovedì 6 maggio (Leggilo.org)