Meteo: PROSSIME ORE, TREGUA dalle PIOGGE, ma NON per TUTTI. Le REGIONI dove servirà l'OMBRELLO fino a SERA

Meteo: PROSSIME ORE, TREGUA dalle PIOGGE, ma NON per TUTTI. Le REGIONI dove servirà l'OMBRELLO fino a SERA
Approfondimenti:
iLMeteo.it INTERNO

Le REGIONI dove servirà l'OMBRELLO fino a SERA. PROSSIME ORE con tregua dalle piogge, ma da qualche parte servirà ancora l'ombrelloNelle prossime ore registreremo un'importante tregua dalle piogge anche se non per tutti.

In seguito, nel pomeriggio e fino alle prime ore della sera è attesa una moderata ripresa dell'instabilità atmosferica a ridosso delle Alpi dove non saranno da escludere improvvisi acquazzoni più probabili sulle aree di confine

Ma c'è pure un altro angolo del Paese dove l'atmosfera non gode di una totale stabilità. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Mercoledì 5 la coda di una perturbazione lambisce le regioni settentrionali, portando qualche pioggia lungo la fascia alpina. Tuttavia la nuova settimana sarà caratterizzata da una vivace attività depressionaria sull'Europa centrale e settentrionale, dove le condizioni atmosferiche continueranno a rimanere spiccatamente variabili, con occasioni di pioggia. (MeteoLive.it)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 9° C, lo zero termico si attesterà a 1.904 metri. (LeccoToday)

Temperature minime comprese tra -1 e 7 °C e massime comprese tra 9 e 18 °C. Temperature minime comprese tra 6 e 8 °C e massime comprese tra 18 e 20 °C. (Sky Tg24 )

Fine settimana con SOLE e clima piuttosto CALDO sull'Italia?

Al Centro-Nord si scenderà addirittura sotto media anche perché veniamo da alcuni giorni dove le colonnine di mercurio non sono mai riuscite a salire così in alto come accaduto al Sud Nei prossimi giorni dunque ci attendiamo un generale cambio della circolazione. (iLMeteo.it)

Temperature minime 9/12 gradi, massime 20/22 gradi. Temperature minime 10/12 gradi, massime 21/23 gradi (Prima la Martesana)

Sembra comunque plausibile un cambiamento da ovest a partire già dalla giornata di lunedi 10 maggio, stante l'avanzamento della saccatura verso levante. Andiamo però con ordine, iniziando dal prossimo fine settimana. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr