Roland Garros 2021 LIVE, i match di mercoledì 9 giugno: Djokovic-Berrettini, 6-3 il primo set

Ubi Tennis SPORT

Attende la vincente di Swiatek-Sakkari, a breve in campo. 12:19 – Krejcikova annulla cinque set point a Gauff e conquista al tiebreak (8-6) un primo set durato un’ora e dieci minuti. 11:00 – Day 11 del Roland Garros, si disputano gli ultimi quarti di finale.

non sembra esserci margine per una rimonta. 20:55 – Dopo 52 minuti il primo set è di Djokovic: il serbo è in grande spolvero e prende subito il vantaggio di un break. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri media

APPROFONDIMENTI PARIGI Musetti-Djokovic, l'italiano si ritira nel quinto set, Nole ai. Rafael Nadal è il terzo semifinalista in ordine di tempo a prender posto alle semifinali del Roland Garros, e verrebbe quasi da chiedersi «dove sta la notizia?». (ilmattino.it)

Anche Nadal vola in semifinale L'azzurro lotta per oltre 3 ore ma è costretto a cedere. Nell'altra semifinale femminile si sfideranno Anastasia Pavlyuchenkova e Tamara Zidansek (Rai News)

Venerdì 11 giugno, il Roland Garros 2021 di tennis, il secondo torneo stagionale dello Slam, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Parigi, vedrà disputarsi entrambe le semifinali del tabellone principale del singolare maschile, con la sfida tra lo spagnolo Rafael Nadal, testa di serie numero 3, ed il serbo Novak Djokovic, numero 1 al mondo. (OA Sport)

Novak Djokovic e Rafa Nadal si affronteranno nella semifinale del Roland Garros 2021. Djokovic-Nadal in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Roland Garros 2021. by Antonio Sepe. Rafael Nadal e Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

La data del match tra Djokovic e Nadal è venerdì 11 giugno: l’incontro si giocherà sullo “Chatrier”, il campo centrale del Roland Garros, mentre l’orario di inizio è “non prima delle 17.30”; sarà il secondo incontro di giornata dopo la semifinale tra Zverev e Tsitsipas. (Stadionews.it)

Un dominio che vale la qualificazione alla quattordicesima semifinale al Roland Garros di Rafael Nadal. Nel quarto, il romano lotta e sembra riuscire a guadagnarsi nuovamente il tie-break annullando una palla break sul 2-3 e due match point sul 5-6. (Sport Mediaset)