Covid, Rt fermo a 0.68: «Tutte le regioni a rischio basso tranne la Sardegna»

ilgazzettino.it INTERNO

LA CAMPAGNA Vaccini Lazio, via agli open junior: già pronti oltre 100.

Il valore medio nazionale dell'incidenza dei casi Covid ogni 100 mila abitanti scende ancora dalla scorsa settimana passando da 32 a 25.

Al. ROMA Covid, Roma in zona rossa: strade e monumenti nella città.

Vaccini Lazio, via agli open junior: già pronti oltre 100 pediatri

I DATI Covid Lazio, bollettino 10 giugno: 194 nuovi casi (126 a Roma). (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

La Sardegna è l’unica regione italiana inserita dall’Iss tra le regioni a rischio “moderato” nella bozza dell’ultimo monitoraggio dell’Iss. I dati saranno pubblicati nel pomeriggio e solo in quel momento si potrà capire la scelta del ministero di assegnare all’Isola una classificazione differente dal resto del Paese. (vistanet)

Vaccinazioni ai dipendenti delle Aziende: linee guida per i datori di lavoro. (vistanet)

Dei 56.977 casi positivi complessivamente accertati, 14.916 (+3) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.944 (+10) a Nuoro, 17.275 (+8) a Sassari In ospedale restano 83 pazienti (-4 rispetto a ieri), mentre è stabile il numero dei ricoverati nelle terapie intensive, 5. (Adnkronos)

Dall’analisi emerge anche un peggioramento della situazione pandemica in Sardegna, unica Regione a rischio moderato, mentre tutte le altre Regioni e Province autonome sono classificate a rischio basso. (Cagliaripad)

A vent'anni esatti dall'ultimo scudetto, la Virtus torna sul tetto d’Italia cancellando l’Olimpia Milano alla Segafredo Arena. L'ultimo tassello per il titolo, dopo aver vinto le precedenti tre sfide contro i milanesi allenati da Ettore Messina, è arrivato chiudendo il primo tempo in svantaggio 43 a 41, Bologna ha allungato nel terzo quarto, poi l’accelerazione nell'ultima frazione. (L'Unione Sarda.it)

Covid-19, solo 19 nuovi casi nell’Isola Questa settimana nessuna Regione supera la soglia critica di occupazione dei posti letto in terapia intensiva o area medica per i malati di Covid. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr