La WWE sospende a tempo indeterminato Naomi e Sasha Banks

Nel corso delle ore e dei giorni successivi, sono emerse diverse notizie in merito all'abbandono delle due atlete dall'arena nella quale stava andando in onda lo show, con diversi addetti ai lavori che hanno rimarcato tutto l'heat nei confronti di Sasha Banks e di Naomi, per aver mantenuto un comportamento decisamente poco professionale.

Inizialmente, infatti, il match sarebbe dovuto essere un Six Pack Challenge, con Sasha Banks, Naomi, Becky Lynch, Asuka, Doudrop e Nikki ASH ed invece alla fine la WWE ha optato per un semplice 1 vs 1 tra l'ex campionessa Becky Lynch ed Asuka, con la giapponese che ha vinto il match grazie al suo Green Mist. (World Wrestling)

Su altri media

Naomi anche se il marito Jimmy Uso sarà presente nello show, non ha viaggiato con lui. Per quanto riguarda Sasha Banks da quello che viene riportato si trova a casa sua, e la sua presenza alla puntata di questa notte non è mai stata prese in considerazione dopo i fatti avvenuti a Raw. (Spazio Wrestling)

Da quanto risultati, i loro contratti scadranno entri i prossimi due mesi. Come abbiamo riportato poco fa, Sasha Banks e Naomi non sono presenti nel backstage di Smackdown (Spazio Wrestling)

Al momento, però, sembra che la campionessa dello show blu della compagnia sia entrata in un impasse non indifferente, con la WWE che starebbe cercando di costruire la sua nuova sfidante, in un numero abbastanza ristretto di atlete. (World Wrestling)

A margine, Cole ha quindi annunciato che i titoli verranno assegnati attraverso un torneo Lunedì scorso a Raw, Sasha Banks e Naomi hanno rifiutato di prendere parte al main event, le ormai ex campionesse di coppia hanno abbandonato l’arena in cui si teneva lo show rosso e costretto la WWE ad emettere un comunicato di scuse in cui le due sono state pesantemente attaccate per l’insubordinazione. (Zona Wrestling)

La WWE sta studiando per loro la giusta punizione Famose le sue dichiarazioni su Twitter, in ogni caso i dissapori sembrano lievemente passati. (Zona Wrestling)

La “Boss” dopo diversi giorni, è tornata a farsi vedere attraverso un video pubblicato su Instagram. Ricordiamo che come annunciato a Smackdown, la WWE ha sospeso a tempo indeterminato Sasha Banks e Naomi. (Spazio Wrestling)