Audi RS e-tron GT, 646 silenziosi CV spremuti tra le curve

Motor1 Italia ECONOMIA

Ricarica. Per fare il pieno in corrente alternata la RS e-tron GT può assorbire fino a 11 kW, oppure 22 kW con il cavo dedicato.

In un certo senso è quasi commovente il modo in cui la RS e-tron GT danza su questi percorsi.

Prezzi. I prezzi della RS e-tron GT partono da circa 147.000 euro, ma non serve impegnarsi per vedere il prezzo crescere verso cifre ancora più impegnative

La RS e-tron GT, infatti, vi fa rimanere di stucco ben prima che vi scappi la mano sul Drive Select per scegliere la modalità Dynamic. (Motor1 Italia)

Su altre fonti

Piacevole la presenza di materiali riciclati che confermano l’anima green (da ferma) della RS e-tron GT. Prezzi di listino Audi RS e-tron GT. Il prezzo di Audi RS e-tron GT parte da 147.800 euro. (Autoappassionati.it)

A questo RS e-tron GT aggiunge la sterzata integrale, a richiesta Bellissima da guardare e formidabile da guidare Audi RS e-tron GT, è la punta di lancia della gamma della Casa dei Quattro Anelli. (QN Motori)

Audi Q4 e-Tron potrà essere guidata per un giorno, una settimana, un mese o periodi più lunghi – conclude Graceffa – eventualmente subentrando al concessionario nella locazione della vettura Dalla ‘sicurezza’ delle formule finanziarie che raggiungono un livello di personalizzazione e flessibilità sinora sconosciuto, allargando il concetto di ‘sostenibilità’. (AgrigentoOGGi.it)

Vediamo quindi com’è fatta la nuova Audi A3 Sportback 40 TFSI e, per gli amici ibrida plug-in, e come va su strada con l’ibrido alla spina dei quattro anelli. Alla guida della Audi A3 40 TFSI e: il sistema ibrido plug-in Audi è tra i migliori. (Autoappassionati.it)

Audi RS e-Tron GT supera di slancio anche le difficoltà della Cisa - neopatentati locali compresi - e ritorna in autostrada per la tappa finale verso Forte dei Marmi. Così la storica insegna de La Capannina si concretizza davanti alla Audi RS e-tron GT con oltre 70 km ancora disponibili (Giornale di Sicilia)

Audi e-tron GT RS: il design Lo stile aerodinamico dell’Audi e-tron GT RS (Cx di 0,24) presenta prese d’aria attive, il sottoscocca carenato, uno spoiler posteriore estraibile su due posizioni – sopra i 70 km/h e sopra i 170 km/h – e stilemi che vedremo sui prossimi modelli elettrici dei quattro anelli. (Icon Wheels)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr