Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese, monday night della 28° giornata di Serie Matteo Pifferi Redattore 10 marzo 2025 (modifica il 10 marzo 2025 | 20:02) Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese, monday night della 28° giornata di Serie A. Ecco le scelte di Baroni e Runjaic. LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. (fcinter1908)
Su altre testate
Alle 20:45 andrà in scena Lazio-Udinese, Monday Night della ventottesima giornata di Serie A. Per Baroni, ci sono un paio di defezioni dell'ultim'ora, con Nuno Tavares che era in dubbio per un problema muscolare e alla fine non è convocato mentre Rovella va in panchina a causa di un affaticamento muscolare accusato nella rifinitura. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo 45 minuti Lazio e Udinese sono sul risultato di 1-1. Prima la rete di Thauvin, poi la risposta di Romagnoli. All'Olimpico è parità al 45'. Bella Udinese, ma la Lazio la riprende: Romagnoli risponde a Thauvin, è 1-1 all'intervallo (TUTTO mercato WEB)
Il percorso di crescita ha seguito due fasi ben distinte. (Terzo Tempo Napoli)
La Lazio ritrova l'Olimpico, ritrova la sua gente. (TUTTO mercato WEB)
Il West Ham United ha individuato in Koni De Winter il rinforzo ideale per il proprio reparto arretrato. Il centrale belga, cresciuto nelle giovanili della Juventus, si è trasferito al Genoa inizialmente in prestito prima di essere riscattato per 8 milioni di euro la scorsa estate. (Europa Calcio)
Il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Koni De Winter, talentuoso difensore centrale del Genoa, valutato circa 30 milioni di euro. Il club bavarese non è però l’unico a seguire con attenzione il giocatore belga: diverse squadre italiane e internazionali stanno monitorando la sua crescita, consapevoli del suo potenziale ancora inespresso. (Europa Calcio)