The Coalition è al lavoro su Gears of War e una nuova IP, secondo il profilo LinkedIn di uno sviluppatore

The Coalition è al lavoro su Gears of War e una nuova IP, secondo il profilo LinkedIn di uno sviluppatore
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

It looks like The Coalition could be working on a new IP alongside Gears of War, if this LinkedIn description is accurate.

This kind of was hinted at before already as well.https://t.co/XZkjZRDSSd pic.twitter.com/bpUmg391xx — Klobrille (@klobrille) July 17, 2021. Lo scorso maggio Jeff Grubb aveva affermato che The Coalition stava lavorando a Gears 6 e una nuova IP, a suo dire legata all'universo di Guerre Stellari

Dopo il grande successo di Gears 5, non è un segreto che i ragazzi di The Coalition si siano messi al lavoro su un nuovo capitolo della serie, che ci auguriamo possa essere mostrato nel corso del 2022. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altri giornali

It looks like The Coalition could be working on a new IP alongside Gears of War, if this LinkedIn description is accurate L’utente Klobrille fa notare su Twitter che una posizione lavorativa su LinkedIn di un dipendente di The Coalition fa riferimento a un progetto non ancora annunciato. (Tom's Hardware Italia)

Gears of War non è l'unica IP di The Coalition, che sta lavorando a qualcosa di nuovo

All'epoca si parlo di un titolo più piccolo, ma Grubb stesso non aveva dettagli in merito ad ambientazione o genere. The Coalition non si starebbe occupando soltanto della proprietà intellettuale di Gears of War, ma ne starebbe sviluppando una completamente nuova, stando a un profilo LinkedIn, quello del level designer Pedro Camacho D'Andrea, impiegato proprio nello studio first party di Xbox. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr