Putin malato di tumore, il capo dell'intelligence ucraina: «In corso un golpe per rimuoverlo»

ilmessaggero.it ESTERI

Il presidente Vladimir Putin è gravemente malato di cancro e in Russia è già in corso un golpe per rimuoverlo.

È quanto ha sostenuto il capo degli 007 ucraini, il generale maggiore Kyrylo Budanov, in un'intervista a Sky News, senza però fornire alcun dettaglio o prova delle sue affermazioni.

Conosciamo i loro piani quasi mentre vengono realizzati: l'Europa vede la Russia come una grande minaccia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mosca taglia la luce alla Finlandia. Mentre la Finlandia si prepara ad annunciare la sua candidatura a membro Nato, Mosca da oggi taglia il flusso di elettricità verso Helsinki. Carestia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A dirsene certo è stato il capo dell'intelligence militare di Kiev, Generale Kyrylo Budanov, intervistato da Sky.news. E alla domanda se un colpo di stato fosse già in corso ha risposto: "Sì". (La Sicilia)

"Si stanno muovendo in questo modo ed è impossibile fermarlo" ha detto il generale ucraino Lo ha dichiarato, in un'intervista a SkyNews.uk, il generale maggiore Kyrylo Budanov, capo dell'intelligence militare ucraina. (Yahoo Eurosport IT)

MeteoWeb. Le speculazioni sulla salute del Presidente russo Vladimir Putin circolano da diversi anni, ma si sono solo intensificate da quando ha ordinato l’invasione dell’Ucraina. In un’intervista esclusiva a Sky News, il maggiore generale Kyrylo Budanov, capo dell’intelligence militare ucraina, ha affermato che Putin è in “condizioni psicologiche e fisiche pessime ed è molto malato“, sostenendo che il leader russo ha il cancro e altre malattie. (MeteoWeb)

Per Budanov, inoltre, in Russia sarebbe già in corso un golpe per rimuovere Putin ( TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE ) Lo sostiene, in un'intervista a Sky News , senza però fornire alcun dettaglio o prova delle sue affermazioni, il capo degli 007 ucraini, il generale maggiore Kyrylo Budanov. (Sky Tg24 )

Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un videomessaggio Pertanto, è necessaria molta più pressione sulla Russia”. (LaPresse)