Moreno Conficconi degli Extraliscio | il secondo tampone è negativo

Moreno Conficconi degli Extraliscio | il secondo tampone è negativo
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

E' risultato negativo il tampone molecolare effettuato ieri da Moreno Conficconi, in arte Moreno Il Biondo degli… - CasadeiSonora : RT @bettywrong: Moreno Conficconi degli #Extraliscio è risultato negativo al tampone molecolare.

Moreno Conficconi degli Extraliscio, il secondo tampone è negativo (Di venerdì 19 febbraio 2021) È risultato negativo il tampone molecolare (per rilevare l’infezione da SARS-CoV-2) effettuato ieri, giovedì 18 febbraio, da Moreno Conficconi, in arte Moreno Il Biondo, componente (insieme a Mirco Mariani e Mauro Ferrara) della band Extraliscio, in gara al 71° Festival di Sanremo. (Zazoom Blog)

Su altri media

Era risultato positivo al test rapido effettuato mercoledì scorso prima di accedere alle prove al Teatro Ariston. Moreno Conficconi, in arte Moreno Il Biondo degli Extraliscio, in gara al Festival di Sanremo 2021 è risultato negativo al tampone molecolare. (Riviera Time)

È risultato negativo il tampone molecolare (per rilevare l’infezione da SARS-CoV-2) effettuato ieri, giovedì 18 febbraio, da Moreno Conficconi, in arte Moreno il Biondo, componente (insieme a Mirco Mariani e Mauro Ferrara) della band “Extraliscio”, in gara al 71° Festival di Sanremo. (Cuneo24)

La breve pausa non ha modificato il programma delle prove, che prosegue a ritmo serrato: è in corso il secondo giro di esecuzioni delle canzoni dei ventisei artisti in gara. Il tempo necessario per far scattare le verifiche sanitarie sul musicista, ancora in corso, dopodichè l’attività dell’orchestra è ripresa. (La Stampa)

Sanremo, Moreno Conficconi, «Il Biondo» degli Extraliscio è il primo positivo tra i big in gara

La stampa, che ha ascoltato in anteprima il loro brano, ha giudicato in maniera positiva il gruppo e la canzone in gara (Inews24)

Stando a quando diffuso dal comunicato stampa ufficiale, “il risultato del tampone molecolare di Moreno il Biondo arrivato oggi, venerdì 19 febbraio, sostituisce il risultato del tampone antigenico, determinando che si è trattato di un falso positivo”. (Tvblog)

Il regolamento del Festival da quest’anno prevede tra le cause di ritiro la positività o la quarantena causa Covid. Primo positivo tra i cantanti in gara al festival di Sanremo, a meno di due settimane dal via della manifestazione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr